💎 SCOPRI LA NUOVA PALETTE WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI LA NUOVA PALETTE WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO PIASTRE PER CAPELLI

PIASTRE PER CAPELLI

Topic iniziato da
Marisa00 , ultimo intervento di
Silvia25, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
    Marisa00Participant

Ciao Clio! Vorrei sapere qual è secondo te la piastra migliore che ci sia in commercio adesso, che non danneggi i capelli ma che lisci alla perfezione.. Ho visto la piastra bellissima imetec absolute con i raggi infrarossi, secondo te è meglio comprare una piastra stretta o larga? I miei capelli sono lisci ma abbastanza spessi.
    Grazie in anticipo

TeamClioModerator

Ciao! Dato che Clio non usa la piastra ti rispondo io: in passato ne ho provate tante, ma da quando mi è stata regalata la GHD non torno più indietro. Me ne sono innamorata perché non rovina i capelli (ha all’interno un sensore che regola il calore, abbassandolo dove sono più danneggiati) è in ceramica, si pulisce in un secondo e a distanza di tanti anni è come nuova, anche se la porto sempre con me in viaggio. Non so dirti però se attualmente ci sono piastre altrettanto valide in giro, perché le mie ultime esperienze in tal senso risalgono a 3-4 anni fa. Io sono più per acquistare una piastra stretta perché all’occorrenza puoi realizzare anche velocemente qualche onda effetto beach waves. Spero di esserti stata utile, ciao!
    Laura ClioMakeUp

Marisa00Participant

Sei stata utilissima, grazie mille… Ciao!

Titian81

Ciao io utilizzo la piastra a vapore corioliss k2 e mi ha cambiato la vita nessuna piastra riusciva a fare i capelli lisci, (neanche la ghd molto conosciuta) adesso sono lisci, morbidi che sembra seta… i miei capelli erano ricci e crespi ora quando li asciugo con il phon parlux 385 favoloso anche lui i capelli vengono bellissimi meglio del parrucchiere… volevo chiedere se qualcuno conosce sia la ghd platinum sia la piastra a vapore e sa dirmi se vengono uguali? Spero che qualcuno mi risponderà…grazie

Airali82

Ciao io dopo aver letto sul blog i pareri molto positivi ho acquistato la piastra Remington S6500 Stretta e mi trovi benissimo!

Joe78Participant

Ciao ragazze. Io ho una piastra vecchia della remington ..in ceramica. .. però vorrei comprarne una nuova…mi hanno detto che ora ci sono quelle ad infrarossi. .. che aiutano a chiudere le squame del capello..lisciando perfettamente. Me la consigliate quella ad.infrarossi..?rovina meno i capelli rispetto a quelle in ceramiche. ?… io la piastra la uso tutte le volte che mi lavo i capelli…dopo il phon. ..ormai da anni. Grazie

Silvia25Participant

Ciao 🙂
    io per Natale ho ricevuto iVip Muster & Dikson. Davvero ottima, digitale, va dai 50° ai 230°. No strappa i capelli, ma anzi scivola perfetta su tutte le ciocche. Ha le placche in ceramica flottanti, comandi touch e si inizia a raffreddare appena viene appoggiata.
    io l ho trovata ottima per i miei capelli ribelli e poco tendenti al liscio. La consiglio.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI