Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › piccole curiosità ….prodotti preferiti
piccole curiosità ….prodotti preferiti
Tag: prodotti preferiti
-
AutoreArticoli
-
22 Ottobre 2015 alle 10:51 PM #91047
ciao a tutte! oggi mentre sistemavo l’armadietto dei prodotti in bagno ho notato che nel corso degli ultimi anni ho sempre cambiato marca di quasi tutti i prodotti utilizzati. l’unico prodotto che ho sempre ricomprato è il mio profumo preferito That’s amore Gai Mattiolo… e voi invece? quali sono quei prodotti che non cambiereste mai…. che nel corso degli anni avete sempre ricomprato? 🙂
23 Ottobre 2015 alle 9:13 AM #91059Ciaooo! Io non ho mai ricomprato uno stesso prodotto, non perchè nessuno mi soddisfi, ma perchè voglio sempre sperimentare (e anche perchè compro talmente tanti prodotti che non li ho mai finiti 😉 ) Stessa cosa vale per il profumo, compro sempre le confezioni da 30 ml di modo che una volta finito posso provarne un altro, anche se l’ultimo provato (Chloé) probabilmente lo ricomprerò!!Buona giornata!!!
23 Ottobre 2015 alle 10:49 AM #91067Ciao!!! Io uso da anni un profumo di nicchia che non ha paragoni.
Si chiama “Loukhoum” di Keiko Mecheri e sulla mia pelle ha un effetto durevole e piacevolissimo. Sicuramente non è un prodotto economico (€ 120) ma prima di comprare un profumo del genere, bisogna indossarlo per una giornata e vedere quanto ne rimane e l’effetto sulla propria pelle.23 Ottobre 2015 alle 12:06 PM #91073ho sempre comprato e ricomprato e ricomprerò sempre il tonico viso l’Acqua di Rose Roberts. Oltre ad essere il mio tonico viso preferito (ne ho provati tanti altri in alternanza), è un prodotto di famiglia, perchè a casa mia non è mai mancato 🙂
23 Ottobre 2015 alle 2:06 PM #91091Ora che mi fermo a pensare, ho cambiato molti prodotti negli anni soprattutto di skin care etc, ma una cosa che ho da quando è uscito, quindi quasi 20 anni fa, è il profumo j’adore di Dior. Lui e il Dior Addict non mancano mai tra i miei profumi; li adoro
23 Ottobre 2015 alle 4:09 PM #91128Ho ricomprato, nel corso del tempo, poche cose..
L’ombretto in crema di Chanel Illusion d’Ombre in Epatant;
Il mascara I Love Extreme Crazy di Essence;
Shampoo SoBio Argilla e limone;
Il gel spray Pantene per capelli ricci.. Che mi fa scendere una lacrimuccia, perché non si trova più..6 Novembre 2015 alle 3:46 PM #93741wau!! non sono la sola allora!! 😉 grazie a tutte per aver risposto 🙂
6 Novembre 2015 alle 3:51 PM #93744Ciao 3sophia! Ecco quali sono i miei! http://blog.cliomakeup.com/2014/03/i-prodotti-che-finisco-e-ricompro-piu-spesso/
besoo!6 Novembre 2015 alle 3:57 PM #93749graziee!! 😀
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!