✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO piccole curiosità ….prodotti preferiti

piccole curiosità ….prodotti preferiti

Topic iniziato da
3sophia , ultimo intervento di
3sophia, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #91047
    3sophiaParticipant
    Messaggi: 9

    ciao a tutte! oggi mentre sistemavo l’armadietto dei prodotti in bagno ho notato che nel corso degli ultimi anni ho sempre cambiato marca di quasi tutti i prodotti utilizzati. l’unico prodotto che ho sempre ricomprato è il mio profumo preferito That’s amore Gai Mattiolo… e voi invece? quali sono quei prodotti che non cambiereste mai…. che nel corso degli anni avete sempre ricomprato? 🙂

    #91059
    mara1995Participant
    Messaggi: 29

    Ciaooo! Io non ho mai ricomprato uno stesso prodotto, non perchè nessuno mi soddisfi, ma perchè voglio sempre sperimentare (e anche perchè compro talmente tanti prodotti che non li ho mai finiti 😉 ) Stessa cosa vale per il profumo, compro sempre le confezioni da 30 ml di modo che una volta finito posso provarne un altro, anche se l’ultimo provato (Chloé) probabilmente lo ricomprerò!!Buona giornata!!!

    #91067
    GiovannellaParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao!!! Io uso da anni un profumo di nicchia che non ha paragoni.
    Si chiama “Loukhoum” di Keiko Mecheri e sulla mia pelle ha un effetto durevole e piacevolissimo. Sicuramente non è un prodotto economico (€ 120) ma prima di comprare un profumo del genere, bisogna indossarlo per una giornata e vedere quanto ne rimane e l’effetto sulla propria pelle.

    #91073
    saraLoParticipant
    Messaggi: 62

    ho sempre comprato e ricomprato e ricomprerò sempre il tonico viso l’Acqua di Rose Roberts. Oltre ad essere il mio tonico viso preferito (ne ho provati tanti altri in alternanza), è un prodotto di famiglia, perchè a casa mia non è mai mancato 🙂

    #91091
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ora che mi fermo a pensare, ho cambiato molti prodotti negli anni soprattutto di skin care etc, ma una cosa che ho da quando è uscito, quindi quasi 20 anni fa, è il profumo j’adore di Dior. Lui e il Dior Addict non mancano mai tra i miei profumi; li adoro

    #91128
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    Ho ricomprato, nel corso del tempo, poche cose..
    L’ombretto in crema di Chanel Illusion d’Ombre in Epatant;
    Il mascara I Love Extreme Crazy di Essence;
    Shampoo SoBio Argilla e limone;
    Il gel spray Pantene per capelli ricci.. Che mi fa scendere una lacrimuccia, perché non si trova più..

    #93741
    3sophiaParticipant
    Messaggi: 9

    wau!! non sono la sola allora!! 😉 grazie a tutte per aver risposto 🙂

    #93744
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428
    #93749
    3sophiaParticipant
    Messaggi: 9

    graziee!! 😀

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI