✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO piccolo aiuto

piccolo aiuto

Topic iniziato da
caterina2701 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #100747
    caterina2701Participant
    Messaggi: 19

    Ciao Clio, ho comprato un nuovo correttore per le mie dannatissime occhiaie. la ragazza di sephora che mi ha aiutato me ne ha consigliato uno di color aranciato perchè mi ha detto che le ho molto scure. ho sempre avuto dei problemi per coprire le occhiaie. non utilizzo molto il fondotinta perchè per mia fortuna non devo coprire molti difetti, e mi limito solo al correttore.
    ho preso quello delle benefit “erase paste” n°3. mi consigli di utillizzare solo quello o anche un illuminante o ti mettere comunque un base su tutto il viso per uniformarlo?
    p.s.non so se ti ricordi, penso di no,vengoa new york per natale.hai dei ristoranti(anche per il pranzo\cena di natale) che mi consigli?
    grazie mille, aspetto tuoi consigli 🙂
    bacio, caterina

    #100749
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Caterina! Per ottenere il massimo da un correttore bisogna comunque illuminare la zona occhi con un corrttore più chiaro, in modo da bilanciare il colore e cancellare davvero le occhiaie! Ne ho parlato proprio di recente in un post! http://blog.cliomakeup.com/2015/11/occhiaie-pazzesche-come-curarle-e-coprirle-per-davvero/
    besoo!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI