✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pixi acido glicolico e brufoletti

Pixi acido glicolico e brufoletti

Topic iniziato da
daria_6 , ultimo intervento di
TeamClio, 5 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #317354
    daria_6Participant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte, avrei proprio bisogno di un consiglio. Da un paio di settimane uso i prodotti pixi con acido glicolico (detergente, tonico, siero notte e maschera), da subito ho notato un notevole miglioramento pori meno dilatati e la pelle molto più morbida e liscia. Dopo pochi giorni anche l’oleosità diminuisce molto ma iniziano ad uscirmi tanti brufoletti sul mento e dintorni. Premetto che in questa zona soffro di brufoli sottopelle, il mio dubbio è, tutta questa esfoliazione sta facendo uscire tutto quello che avevo sottopelle o invece me la sta irritando? A parte i bei soldini spesi a me stanno davvero piacendo, non sentivo la mia pelle così morbida da anni, non ho una pelle problematica, è mista con zona t sia grassa che secca, però mi stanno uscendo davvero tanti brufoletti. Che mi consigliate? 🙁

    #319545
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Daria! Abbiamo testato il tonico e ci è piaciuto molto!
    L’acido glicolico è ideale per trattare tutti i tipi di pelle, salvo quella molto sensibile che potrebbe irritarsi! Ne abbiamo parlato proprio qui: https://blog.cliomakeup.com/2016/10/acido-glicolico/ 😘

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json