🤍 Nuova Crema e Maschera Contorno Occhi 3 in 1 M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

🤍 Nuova Crema e Maschera Contorno Occhi 3 in 1 M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Polvere di riso al posto della cipria

Polvere di riso al posto della cipria

Topic iniziato da
Stefy1991 , ultimo intervento di
Stefy1991, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
    Stefy1991Participant

Ciao a tutte, ho la pelle del viso grassa che tende a lucidarsi subito, uso tutti prodotti adatti a questo mio problema, e ovviamente uso anche la cipria (indissoluble di purobio) però già dopo 3/4 ore sono di nuovo lucida e devo per forza usare le salviette anti sebo, stavo pensando di optare per la polvere di riso al posto della classica cipria, me la consigliate? inoltre quali marche la producono come make up?

sirena75Participant

Se non sei un’altra fissata con il bio, ti consiglio quella di Diego dalla palma! Io la usavo anni fa e mi trovavo benissimo!

Stefy1991Participant

@sirena75 no non sono fissata col bio, l’unica cosa è che ho visto che quella diego della palma costa sui 30€, preferirei qualcosa di più economico

Diana67Participant

Stefy1991 la polvere di riso ,se intendi amido di riso ,è un ottima alternativa naturale delle ciprie costose . Io la uso da tempo . Costa 2 € , non contiene profumi o altri allergeni e funziona davvero. Io faccio cosi- dopo il fondotinta e il correttore la stendo con pennello da cipria, aspetto 2 secondi e spazzolo via con il pennello da terra. Dura tantissimo.Provare per credere !

vallyboxerParticipant

ciao io ho quella di Diego Dalla Palma e mi trovo bene, altre non ne ho provate

labedduParticipant

io ho il tuo stessoproblema!!!! non mi dura nessuna cipria!!! recentemente ho comprato la pore professional di benefit ma dopo 3/4 ore sono comunque lucida!!! anni fa avevo provato l’amido di riso della kiko e durava un pó di più rispetto alle ciprie normali…. ora peró non la trovo più nei negozi! fammi sapere se fai l’acquisto di diego della palma… incuriosisce molto anche me😊

Stefy1991Participant

@diana67 dove la compri? in erboristeria? ultimamente non sto più usando ne fondotinta ne bb cream però già dopo poche ore mi fanno diventare lucidissima, quindi la polvere andrei ad utilizzarla direttamente dopo la crema per il viso, per caso c’è il rischio che mi secchi la pelle?

Stefy1991Participant

@diana67 un’altra cosa, ho letto che l’amido di riso tende a farti diventare un pochino pallida è vero? io ho la carnagione abbastanza scura, c’è un modo per risolvere questo problema?

ciao, se cerchi l’amido di riso lo trovi in tutti i supermercati nel settore per i dolci. dato il costo bassissimo io un tentativo o farei quando sei da sola in casa e vedi se può funzionarti. prova ad usare un pennellone da cipria, prenderne poca poca e togliere l’eccesso. nel tuo caso potrebbe essere che non funzioni perchè potrebbe ingrigirti. in quel caso puoi riciclare l’amido di riso facendo un bel dolce… vengono morbidi morbidi soprattutto se lo fai tipo plum cake!
    se vuoi provare a scurirlo un tentativo potresti farlo con un fondotinta in polvere libera di un tono + scuro del tuo incarnato. li mescoli insieme e vedi se l’effetto ti piace.

Stefy1991Participant

@amberle_1 grazie mille dei consigli

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json