✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO POST SKINCARE ROUTINE PER IL CORPO

POST SKINCARE ROUTINE PER IL CORPO

Topic iniziato da
samira , ultimo intervento di
samira, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #93812
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao a tutte! Ormai tutte abbiamo imparato quanto sia importante curare la pelle del viso e ognuna di noi ha la sua routine, ma per il corpo dedicate le stesse attenzioni? Io dopo i vari pasaggi tra struccante maschere creme contorno occhi ecc mi passa la voglia di dedicarmi anche al corpo ma vedo che la pelle ne risente l’unica cosa che faccio e’lo scrub una volta alla settimana e voi?crema idratante e via o prodotti diversi per zone diverse? e in base alla stagione cambiate qualcosa?

    #93831
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Ciao! Appartengo al partito della crema post doccia! Avendo una pelle molto secca, non potrei rinunciarci (tanto in estate quanto in inverno!).
    Però non utilizzo la stessa crema per tutto il corpo: per la zona delle spalle e del décolleté utilizzo una crema idratante che compro in farmacia e che mi è stata prescritta dal dermatologo, perché in quelle zone sono soggetta a dermatiti. Per le gambe e le braccia, invece, in questo periodo sto usando una crema alle mandorle, ma appena la finirò, comprerò quella al tè verde di Yve Rocher, che oltre ad avere un ottimo profumo, si assorbe velocemente e lascia la pelle liscia per tutto il giorno 🙂

    #93858
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Io ormai sono fan fedelissima dell’olio di mandorle dolci. Ne consumo tantissimo, pechè avendo la pelle molto delicata e sottile, fare la doccia non è il massimo e la stressa parecchio, soprattutto visto che l’acqua della mia città è molto calcarosa

    #93860
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Grazie delle risposte! Mi piacciono i prodotti yves rocher daro’un’occhiata, per l’olio di mandorle dolci come lo utilizzi? Sulla pelle bagnata e poi tamponi con un asciugamano? Io ho provato diversi oli ma poi ci mettono piu’ tempo della crema ad assorbirsi e delle volte mi mecchiano i vestiti o il pigiama , forse ne metto troppo

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI