Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › prima del trucco.!
prima del trucco.!
Tag: Base
-
AutoreArticoli
-
27 Novembre 2015 alle 6:01 AM #99654
ciao ragazze, ciao clio! volevo chiedervi: appena prima di iniziare a truccarvi, quindi prima del fondotinta e correttore cosa si può stendere sul viso? insomma per rendere la pelle pronta, in modo da facilitare la stesura dei vari prodotti… cosa usate? creme primer etc.. grazie a tutteee!!!
27 Novembre 2015 alle 9:29 AM #99663@mary88 ciao! 🙂 .. Prima di tutto é impo avere una pelle ben idratata x avere un bell’effetto.. Quindi la crema é molto importante.. X quanto riguarda il primer, il mio consiglio é di usarlo solo x le occasioni speciali.. Spesso contengono siliconi ed un uso eccessivo, può farti insorgere piccole problematiche (es. punti neri ecc..). Quindi no x tutti i giorni, si solo x occasioni speciali 🙂
27 Novembre 2015 alle 4:14 PM #99773Ciao Mary88! senza dubbio è molto importante una crema idratante! La pelle deve essere molto idratata prima del trucco, perché se non lo è neanche il trucco risulterà bello e ci saranno pellicine che faranno un brutto effetto! 😉 per tutti i giorni basta la crema, mentre per le occasioni speciali direi al massimo un primer! Ecco qui i miei preferiti!http://blog.cliomakeup.com/2015/01/back-to-basics-i-primer-viso-con-e-senza-siliconi/ Besoo!
29 Novembre 2015 alle 12:15 PM #100260grazie ragazzeee!!! e come crema idratante invece quale utilizzate??? kisses
29 Novembre 2015 alle 10:06 PM #10048613 Dicembre 2015 alle 10:38 AM #104384la mia pelle è abbastanza omogenea.. né secca né grassa.. tendente al secco in alcuni periodi dell’anno e con qualche brufolino ogni tanto.. insomma una pelle abbastanza normale..
13 Dicembre 2015 alle 12:01 PM #104397Io utilizzo una crema idratante dell’erbolario, la metto come prima cosa quando mi sveglio insieme a una passata di labello così sono sicura che è tutto ben asciutto quando è arrivato il momento di truccarmi e procedo senza primer viso/bocca. L’unico di cui non faccio a meno è quello occhi per farmi durare il trucco tutta la giornata se devo star fuori. Altrimenti, se devo uscire solo per qualche ora non utilizzo nemmeno quello.
- Questa risposta è stata modificata 8 years, 11 months fa da Emanuela984.
16 Dicembre 2015 alle 10:32 PM #105408grazie.. e tu @HappyAle ? e @ClioZammatteo ?
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!