✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO prima del trucco.!

prima del trucco.!

Topic iniziato da
mary88 , ultimo intervento di
mary88, 8 years, 3 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #99654
    mary88Participant
    Messaggi: 7

    ciao ragazze, ciao clio! volevo chiedervi: appena prima di iniziare a truccarvi, quindi prima del fondotinta e correttore cosa si può stendere sul viso? insomma per rendere la pelle pronta, in modo da facilitare la stesura dei vari prodotti… cosa usate? creme primer etc.. grazie a tutteee!!!

    #99663
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    @mary88 ciao! 🙂 .. Prima di tutto é impo avere una pelle ben idratata x avere un bell’effetto.. Quindi la crema é molto importante.. X quanto riguarda il primer, il mio consiglio é di usarlo solo x le occasioni speciali.. Spesso contengono siliconi ed un uso eccessivo, può farti insorgere piccole problematiche (es. punti neri ecc..). Quindi no x tutti i giorni, si solo x occasioni speciali 🙂

    #99773
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Mary88! senza dubbio è molto importante una crema idratante! La pelle deve essere molto idratata prima del trucco, perché se non lo è neanche il trucco risulterà bello e ci saranno pellicine che faranno un brutto effetto! 😉 per tutti i giorni basta la crema, mentre per le occasioni speciali direi al massimo un primer! Ecco qui i miei preferiti!http://blog.cliomakeup.com/2015/01/back-to-basics-i-primer-viso-con-e-senza-siliconi/ Besoo!

    #100260
    mary88Participant
    Messaggi: 7

    grazie ragazzeee!!! e come crema idratante invece quale utilizzate??? kisses

    #100486
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    @mary88 🙂 che tipo di pelle hai?

    #104384
    mary88Participant
    Messaggi: 7

    la mia pelle è abbastanza omogenea.. né secca né grassa.. tendente al secco in alcuni periodi dell’anno e con qualche brufolino ogni tanto.. insomma una pelle abbastanza normale..

    #104397
    Emanuela984Participant
    Messaggi: 132

    Io utilizzo una crema idratante dell’erbolario, la metto come prima cosa quando mi sveglio insieme a una passata di labello così sono sicura che è tutto ben asciutto quando è arrivato il momento di truccarmi e procedo senza primer viso/bocca. L’unico di cui non faccio a meno è quello occhi per farmi durare il trucco tutta la giornata se devo star fuori. Altrimenti, se devo uscire solo per qualche ora non utilizzo nemmeno quello.

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da Emanuela984.
    #105408
    mary88Participant
    Messaggi: 7

    grazie.. e tu @HappyAle ? e @ClioZammatteo ?

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json