✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Primer occhi

Primer occhi

Topic iniziato da
suxisuxi , ultimo intervento di
suxisuxi, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #124573
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Ciao ragazze. Ho la palpebra molto oleosa e devo per forza usare il primer, altrimenti nessun ombretto tiene. Uso il primer Original Urban Decay e ne sono soddisfatta. Ho provato anche la versione Eden, sempre U.D., ma sulla mia palpebra non funziona.
    Leggo opinioni positve anche sul primer Kiko e CAtrice, decisamente più economici e mi chiedevo se qualcuna li avesse provati ma anche Original U.D. e mi potesse quindi fare un confronto oggettivo. Grazie.

    #124586
    GiorgiaLaureti1995Subscriber
    Messaggi: 12

    Ciao! Non so a che budget pensavi, ma considerando che hai provato il primer UD potresti anche rientrarci. Anche io ho una palpebra molto oleosa, oltre che pelle e occhi sensibili, e l’UNICO primer a non avermi dato problemi fin’ora è lo Smashbox photo finish lid primer, uniforma il colore della palpebra e tiene benissimo anche ombretti molto glitterati, come Solstice di UD ^____^

    #124643
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao!io in passato ho provato il primer Kiko ed ora uso l’original di UD.Allora devo dirti che quello Kiko era buono e faceva il suo lavoro.Ma niente in confronto a quello di UD!Ne basta poco,dura tanto e fa benissimo il suo lavoro.Quindi secondo me non sono allo stesso livello ma se vuoi provare e restare su un prezzo più basso puoi optare per quello di Kiko che comunque funziona.

    #124647
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    @GiorgiaLaureti1995 non avevo mai preso in considerazione questo primer, anche perchè non ho nessun prodotto di questo brand. Lo terrò in considerazione. Ciao.

    #124648
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    @Benni92 Grazie mille. Ciao.

    #124649
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    @Benny92 grazie mille. ciao

    #125219
    ClairDeLuneParticipant
    Messaggi: 51

    Ciao!io ho provato entrambi e per me il primer kiko è assolutamente bocciato!addirittura dopo un mese l’ho regalato ad una mia amica sperando che su di lei funzionasse meglio e in effetti è abbastanza soddisfatta. Con il primer UD mi sono trovata molto bene ma ancora meglio con quello di too faced. Oltretutto io non ho una palpebra oleosa per cui se il kiko mi faceva andare tutto l’ombretto nelle pieghe non lo consiglierei assolutamente a nessuno…

    #125224
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    GRazie @ClairDeLune Io ho le palpebre molto oleose e ho quindi bisogn di un primer veramente efficace. Ciao

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI