SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO PRIMER OCCHI CHE NON FUNZIONA

PRIMER OCCHI CHE NON FUNZIONA

Topic iniziato da
Alba91 , ultimo intervento di
Alba91, 1 anno, 2 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    Alba91Participant

Ciao Clio, avrei bisogno di un mega rimedio per far funzionare i primer occhi che utilizzo. Partiamo da una premessa: in vita mia ho usato il primer di bottega Verde, quello di kiko e quello di beylu (a mio parere il migliore mai provato). Sempre stata soddisfatta, il trucco durava perfetto fino a sera. Poi però mi sono accorta che i miei occhi stavano diventando più sensibili (porto le lenti a contatto da diversi anni) e che gonfiavo con i prodotti pieni di paraffina e parabeni. Ho iniziato così a evitare almeno quei due ingredienti … E indovina qual è stato il primo problema nel passare ai primer con buon INCI? Che non funzionano! Ho provato: primer viso neve cosmetics (schifezza inutile), matitone color burro di euphidra (efficace per un mese, poi di nuovo alla sera ombretto nelle pieghette), primer potion ud versione eden (non ha paraffina e parabeni) ma niente, ombretto nelle pieghette! E ancora: underpainting di Nabla (niente), di nuovo bottega verde (memore del fatto che una volta mi funzionava perfettamente ma niente ), matitone -ombretto color burro automatico di kiko….NIENTE! Ho provato a cambiare struccante, a mettere la cipria sull’ ombretto, poi a metterla subito dopo il primer, poi tu hai suggerito di mettere la cipria prima del primer e sembrava funzionare, ma dopo tre giorni di nuovo questo metodo non funzionava più. Clio che fare? Ho cambiato anche ombretti, ho acquistato la palette tarte in Bloom che dovrebbe asciugare perché tra gli ingredienti degli ombretti c’è l’argilla, ma niente da fare, a fine giornata continuo ad aver l’ombretto nelle pieghe!!! Ho provato a mettere poco primer, a metterne tanto, a farlo asciugare a lungo e per poco tempo. Tentativi falliti miseramente. Ma mi chiedo: perché prima qualsiasi primer funzionava? Improvvisamente la palpebra mi è diventata oleosa?! Suggerimenti? Mi passa pure la voglia di comprare ombretti!! L’ultima spiaggia può essere il primer water di smashbox? Avevi detto che se lo spruzzatina sui pennelli dopo l’ombretto appiccicava proprio! Grazie Clio!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI