✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Primer Viso Cercasi

Primer Viso Cercasi

Topic iniziato da
mapiawa , ultimo intervento di
mapiawa, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #185738
    mapiawa
    Messaggi: 19

    Ciao a tutte!
    Sono alla ricerca di un buon Primer Viso e spero che Clio, il Team o voi del blog riusciate a darmi una mano 🙂
    Premetto che ho una pelle mista, con pori dilatati e punti neri su fronte e naso 🙁 quindi ho sempre paura che la mia pelle si lucidi o che il trucco non regga specie in occasione speciali quali un matrimonio dove “pretendo” rimanga tutta la giornata eheh 🙂
    Sapreste indicarmi il Primer Viso più indicato per il mio tipo di pelle?
    Ciau 🙂

    #185742
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao io al momento uso il perimetro di bottega verde della linea Goji perfect mi trovo molto bene:-)

    #185754
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Dato che scrivi di avere la pelle che si lucida facilmente, ti sconsiglio di usare i primer illuminanti che ora vanno di moda e di optare per quelli tradizionali, che levigano bene la pelle “riempiendo” i pori dilatati. Trovi qui i miei preferiti:

    Back to Basics: I primer viso (con e senza siliconi)!


    Ti sconsiglio comunque di usarli ogni giorno, e limitarli alle occasioni speciali o comunque a poche ore, dato che creando una sorta di “tappo” potrebbero peggiorare la situazione della tua pelle.
    Un bacione!

    #185778
    mapiawa
    Messaggi: 19

    Grazie molte 🙂
    Il mio intento è quello di usarlo con parsimonia e solo qualora lo richieda la circostanza 🙂
    Grazie ancora! Bacioni dal Veneto 🙂

    #185828
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    Ciao anch’io come te ho la pelle lucida, e uso TUTTI i giorni il primer di purobio apposito per la pelle mista, sono rinata, prima di tutto si può utilizzare tutti giorni in quanto essendo bio non ha tutte quelle schifezze che invece hanno tutti gli altri primer, che infatti sconsigliano di utilizzarli tutti i giorni, mentre con il primer purobio non hai di questi problemi, io dopo la detersione metto un siero idratante per la pelle mista e sopra il primer e per una buona parte della giornata non mi lucido affatto, leviga la pelle e riesce a ridurre un pochino i punti neri, poi ovviamente se voglio coprirli del tutto sopra metto la bb clear vichy, ti consiglio di provarlo

    #185877
    mapiawa
    Messaggi: 19

    Grazie Stefy! valuterò anche quello 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI