✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Primer viso mat base Kiko

Primer viso mat base Kiko

Topic iniziato da
TagliolaR , ultimo intervento di
Moga, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #62492
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    Ciao a tutte ragazze 😀
    La mia pelle è mista/grassa, e con l’arrivare dell’estate la situazione peggiora, e nonostante usi fondotinta opacizzanti a lunga tenuta a lungo andare si “sciolgono”…
    Meditavo di comprare quindi un primer opacizzante per far si che il fondotinta duri di più, voi avete provato il Mat Base della Kiko? Funziona bene su pelli grasse? Oppure quali mi consigliereste? Grazie mille

    #62538
    sararParticipant
    Messaggi: 64

    Ciao, a parte l’oleosità della pelle, hai molte imperfezioni? Perché io ti sconsiglio e di comprare un primer kiko (a me fanno venire un sacco di brufoli i loro prodotti) e di usarlo tutti i giorni (occlude i pori e hai l’effetto boomerang). Io tempo fa avevo comprato il fondotinta waterproof in polvere compatta, apposta per l’estate, di shiseido e mi ero trovata molto bene

    #62550
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    @sarar ciao e grazie per la risposta 😀 ho solo qualche brufoletto e punto nero, ma ovvio alla cosa con gli scrub 🙂 provo a vedere se trovo quello della shiseido, ma tu hai la pelle molto grassa? e quanto dura?

    #62566
    sararParticipant
    Messaggi: 64

    Lo usavo quando avevo un grosso problema di acne (con cui lotto ancora) e quindi sì, avevo la pelle abbastanza grassa, ma mi ricordo che ero soddisfatta! Se no l’alternativa è metterne un po’ giusto nei punti in cui hai bisogno anziché su tutto il viso (questo è comunque molto coprente ma dall’effetto naturale). La shiseido ne fa uno anche apposta per le pelli grasse, quello della linea pureness in polvere compatta con la confezione azzurrina; anche con quello mi sono trovata bene. Idrati bene la pelle?

    #62602
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    @sarar spero che si trovi ancora, grazie comunque per le dritte 😀 si ma purtroppo a metà giornata mi si forma una patina unticcia :S ho già provato ad alleggerire la crema idratante, adesso sono in corso di sperimentazione!

    #62621
    albelucParticipant
    Messaggi: 91

    anche io ho la tua stessa pelle…d’estate è quasi ingestibile!! ho iniziato ad usare una crema idratante opacizzante di caudalie e il mio fondotinta gia dura qualche oretta in piu! te la consiglio vivamente! in piu credo che prenderò il primer di make up forever step 1!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #62661
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    Io uso l’istant smooth di clarins. Opacizza bene e il trucco dura perfettamente. Io ho la fronte grassa ed i pori dilatati vicino al naso. A volte non uso la bb cream o il fondo perchè questa base mi uniforma perfettamente l’ incarnato. L’unica pecca è che per 15 ml paghi circa 25€, però secondo me li valgono tutti

    #62720
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    @albeluc e @Moga grazie a entrambe per i consigli, mi informo su entrambi i prodotti 😀

    #62721
    sararParticipant
    Messaggi: 64

    Ciao @moga, mi interessa l’instant smooth di clarins. Per caro riempie un pochino anche le cicatrici?

    #62859
    thaliaParticipant
    Messaggi: 46

    assolutamente non prendere il primer mat della kiko!!!è difficile da stendere e se non stai molto attenta lascia delle strisce bianche sul viso. Tremendo!!!

    #62929
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    @sarar Non credo il clarin sia adatto alle cicatrici perchè secondo me non le va a riempire. Dovresti fare una prova in profumeria. Ma hai valutato il porefessional di benefit o il photo finish di smashbox? Sono molto pesanti lo so, però sono più adatti ad una pelle grassa(ho capito tu la hai così) a differenza del clarin che è per pelli miste. Io non ho una pelle particolarmente problematica(qualche poro dilatato vicino al naso e fronte che si lucida) quindi non posso esserti molto di aiuto, mi dispiace

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI