✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Problema correttore Kat von D

Problema correttore Kat von D

Topic iniziato da
M1234 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #179709
    M1234Participant
    Messaggi: 15

    Ciao Clio 🙂 ti scrivo perchè ho dei problemi con l’applicazione del correttore sulle occhiaie! Sono riuscita a fare qualche investimento per Natale e ho così aggiornato la mia skincare, in particolare quella del contorno occhi; ora utilizzo la crema all’avocado della Kiehl’s e prima di truccarmi utilizzo il Photo Finish Hydrating Under Eye Primer della Smashbox. Come correttore sto utilizzando il lock it concealer cream della Kat von D nella colorazione num.11! Penso che per le mie occhiaie vada bene perchè è abbastanza aranciato, ma una volta sfumato si amalgama bene col resto del viso! Il problema però sta nel fatto che nonostante io curi molto la zona del contorno occhi e metta anche un primer idratante, il correttore va irrimediabilmente nelle pieghe! Allego anche una foto per farti vedere com’è la situazione dopo solo un’ora e mezzo di applicazione, visto che in teoria dovrebbe durare 24h, come suggerisce il brand! Avendo visto che come te, tante altre youtuber lo hanno definito il miglior correttore di sempre, l’ho acquistato anche io con tanto entusiasmo ma molto probabilmente, visti i risultati sbaglio delle cose nell’applicazione! Potresti aiutarmi? Magari dirmi come applicare tutti i prodotti nel modo giusto 🙂 o anche fare una recensione, tanto penso di non essere l’unica a desiderare di cancellare definitivamente le occhiaie con questo correttore magico ahah! Ti ringrazio comunque e ti auguro Buone Feste 😀
    Baci, la tua fan numero uno!!!! 😀
    Marta

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #179724
    PocioParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao! Magari il correttore va fissato con un po’ di cipria tu lo fai già??
    Dove l’hai trovato il correttore?? Lo stavo cercando anch’io! Grazie!

    #179818
    M1234Participant
    Messaggi: 15

    Ciao 🙂 si uso la cipria di purobio con la spugnetta della Real techniques! Cmq il correttore l’ho comprato sul sito di corte inglès ed è arrivato in una settimana esatta 🙂

    #179819
    M1234Participant
    Messaggi: 15

    Ciao 🙂 sì, utilizzo la cipria purobio con la spugnetta della Real techniques! Cmq il correttore l’ho comprato sul sito di corte inglès ed è arrivato in una settimana esatta 😀

    #179934
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Marta! Mi sembra che tu faccia tutto nel modo giusto, l’unica cosa che mi viene in mente è che potresti eccedere con la quantità dei prodotti (o con il contorno occhi, o con il primer, o con il correttore stesso): ti consiglio di provare ad usarne una quantità minore, sfumare bene e vedere se la situazioni migliora. Fammi sapere, un bacio!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json