✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Problemi di ciglia!

Problemi di ciglia!

Topic iniziato da
ElisaGambuzzi , ultimo intervento di
ElisaGambuzzi, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #103319
    ElisaGambuzziParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao Clio, mi chiamo Elisa amo i tuoi blog e tutorial che fai, sei veramente brava e super simpatica! Ti volevo chiedere: io ho le ciglia dritte verso il basso e non ne ho neanche tante, vorrei tanto riuscire almeno con il trucco a incurvarle, ho provato diversi metodi ma ci perdo attorno molto tempo con poca efficacia! solitamente uso il piegaciglia anche dopo il mascara per cercare di fissarle di più, ma quando mi strucco poi me ne cadono alcune. Se hai consigli su prodotti,oli,piega ciglia o qualsiasi altra cosa ti ascolto! grazie mille un bacione! 🙂

    #103330
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao @ElisaGambuzzi!anche io ho delle ciglia problematiche!Ti posso raccontare la mia esperienza riguardo il problema di averne poche e/o deboli(in quanto ad incurvatura non ho problemi).
    Ho usato due prodotti:uno si chiama Revitalash e l’altro è il classico olio di ricino.Il primo si presenta come un trattamento che dura un mese(ma a me è durato anche di più)da applicare ogni sera con un pennellino tipo eyeliner.A me è piaciuto tanto,ho visto dei cambiamenti:ciglia più lunghe e forti,ma non ne fa “nascere” di nuove.Lati negativi:difficile da reperire(a me l’aveva procurato la mia estetista ma non saprei dirti dove potresti trovarlo) e costoso!io l’ho pagato sugli 80 euro…Il secondo è sicuramente molto più economico e facile da reperire ma io non mi sono trovata bene…può essere sbagliassi io con l’applicazione ma ho dovuto smettere di utilizzarlo,mi sentivo le ciglia come appesantite…Certo essendo non troppo costoso potresti fare un primo tentativo,ho letto di molte ragazze che si erano trovate bene!

    #103380
    ElisaGambuzziParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao grazie mille per i consigli! proverò a indagare! 🙂

    #103387
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao elisa, Grazie! 😉 di ciglia corte e dritte ho parlato sul blog proprio qualche mesetto fa, ecco il link! http://blog.cliomakeup.com/2015/09/sos-ciglia-corte-i-metodi-e-i-mascara-migliori/
    spero possa aiutarti, dò un sacco di consigli! besooo!

    #103410
    ElisaGambuzziParticipant
    Messaggi: 7

    grazie mille vado subito a vedere! buona serata!!! 😀

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json