✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ âž¡ï¸ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Problemino con l'ombretto

Problemino con l'ombretto

Topic iniziato da
MatyMat , ultimo intervento di
MatyMat, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #122528
    MatyMatParticipant
    Messaggi: 6

    Ogni volta che metto l’ombretto dopo poche ore si accumula sulla piega della palpebra creando una linea orribile…come posso fare per evitarlo? Grazie

    #122534
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Ciao. Io uso il primer. Ho il primer Urban Decay Original e mi risolve questo tipo di problema.

    #122554
    MatyMatParticipant
    Messaggi: 6

    @suxisuxi grazie mille! :*

    #122555
    MatyMatParticipant
    Messaggi: 6

    @suxisuxi potresti anche dirmi dove lo compri di solito? Grazie

    #122648
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Ciao @MatyMat Urban Decay lo trovi da Sephora e mi pare ora ci sia anche il sito UD dove comprare. Ci sono primer occhi anche di altre marche ma io non li ho provati. UD Original funziona!

    #123051
    mflo95Participant
    Messaggi: 29

    Ciao @MatyMat!
    Oltre al primer di UD, che trovi anche nella travel size a €12.90, è molto buono anche quello di Kiko e sicuramente più economico!
    Bacio

    #123101
    midnightlogSubscriber
    Messaggi: 83

    Quello di Kiko funziona benissimo, se no direi anch’io Urban Decay! L’importante è che non ti fai convincere dalla commessa Sephora a prendere l’Air Patrol di Benefit (che non risolve il problema pieghette e costa 31 euro!!) 😉

    #123136
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao MatyMat! Usa un primer occhi, e poi stendi un velo di ombretto chiarissimo (beige o avorio) opaco sulla palpebra. Solo a questo punto usa i tuoi ombretti e vedrai che non si accumulerà più! Mi raccomando, dosa bene tutti i prodotti e non eccedere nelle quantità, altrimenti l’eccesso tenderà ad accumularsi nell’arco della giornata! 😉 besoo!

    #123398
    MatyMatParticipant
    Messaggi: 6

    @cliozammatteo grazie mille Clio! :**

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI