Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Prodotti beauty giapponesi
Prodotti beauty giapponesi
-
AutoreArticoli
-
15 Aprile 2017 alle 2:11 PM #202834
Ciao a tutteee! E ciao Clio 😘
A breve andrò a Tokyo con l’università è il mio primo pensiero é stato… “oddio devo comprare minimo una valigia di prodotti beauty e cavolatineee!”
Quindi chiedo a voi, quali sono i prodotti che mi conviene comprare? Ci sono Marche che qui non si trovano?
Grazie a tutti ❤️16 Aprile 2017 alle 10:14 AM #202856Ciao Gynnipeg, pure io andrò in Giappone e sarei interessata anche io ai prodotti giapponesi, soprattutto all’essenza SK II. Qualcuna ci è già stata è da consigliarci?
18 Aprile 2017 alle 10:44 AM #203074Ciao ti consiglio prodotti della Tony Moly e Innisfree, anche Etude non è male, Berrisom, Holika holika (uso molto le maschere in cotone di tutte queste marche). Per i prodotti della skincare Clio apprezza molto SK II, Tatcha, Dr jart+, Shiseido (io questi purtroppo non li provo dato il costo eccessivo in italia, magari in giappone li trovi a dei prezzi abbordabili). 🙂
18 Aprile 2017 alle 2:01 PM #203107Grazie mille, mi segno tutto! Gentilissima 🙂
19 Aprile 2017 alle 2:59 AM #203315Allora, io ti consiglio di guardati un po’ di revews e vlog su YouTube, io faccio sempre così prima di partire! Poi c’è un sito che si chiama yestyle così puoi farti un idea dei prodotti più venduti e leggere le revews. Tra l’altro è economico! L’essenza dell’SK-II da 10 ml non costa tanto se per caso la vuoi provare prima di spendere i milioni. Le marche sono veramente tante a me personalmente piace provare sempre cose nuove e devo dire che i loro prodotti non mi hanno mai delusa fin ora 😉
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!