✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti beauty giapponesi

Prodotti beauty giapponesi

Topic iniziato da
Ginnypeg , ultimo intervento di
Dresslikeaqueen, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #202834
    GinnypegParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao a tutteee! E ciao Clio 😘
    A breve andrò a Tokyo con l’università è il mio primo pensiero é stato… “oddio devo comprare minimo una valigia di prodotti beauty e cavolatineee!”
    Quindi chiedo a voi, quali sono i prodotti che mi conviene comprare? Ci sono Marche che qui non si trovano?
    Grazie a tutti ❤️

    #202856
    miranda1981Participant
    Messaggi: 5

    Ciao Gynnipeg, pure io andrò in Giappone e sarei interessata anche io ai prodotti giapponesi, soprattutto all’essenza SK II. Qualcuna ci è già stata è da consigliarci?

    #203074
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao ti consiglio prodotti della Tony Moly e Innisfree, anche Etude non è male, Berrisom, Holika holika (uso molto le maschere in cotone di tutte queste marche). Per i prodotti della skincare Clio apprezza molto SK II, Tatcha, Dr jart+, Shiseido (io questi purtroppo non li provo dato il costo eccessivo in italia, magari in giappone li trovi a dei prezzi abbordabili). 🙂

    #203107
    GinnypegParticipant
    Messaggi: 15

    Grazie mille, mi segno tutto! Gentilissima 🙂

    #203315
    DresslikeaqueenParticipant
    Messaggi: 13

    Allora, io ti consiglio di guardati un po’ di revews e vlog su YouTube, io faccio sempre così prima di partire! Poi c’è un sito che si chiama yestyle così puoi farti un idea dei prodotti più venduti e leggere le revews. Tra l’altro è economico! L’essenza dell’SK-II da 10 ml non costa tanto se per caso la vuoi provare prima di spendere i milioni. Le marche sono veramente tante a me personalmente piace provare sempre cose nuove e devo dire che i loro prodotti non mi hanno mai delusa fin ora 😉

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI