Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Prodotti bio!
Prodotti bio!
Tag: bio, Creme, fondotinta, makeup, nuovi Prodotti !!!!????, Prodotti
-
AutoreArticoli
-
23 Ottobre 2016 alle 9:45 PM #170412
Ciao ragazze! Ho deciso di scrivere per condividere una mia primissima esperienza con il mondo bio, ho recentemente acquistato il fondotinta della So Bio Etic e mi sono davvero innamorata,premetto che io amo molto il makeup e sono piuttosto pretenziosa e in passato avevo provato davvero tanti fondotinta con siliconi. Dopo questa illuminazione ho deciso che mano a mano che finirò alcuni dei miei prodotti per la cura del viso e del corpo li sostituirò con prodotti Bio. Quindi quello che vi chiedo è: ci sono dei prodotti bio della quale vi siete innamorate?? e per quali esigenze/problematiche li usate?? Mi riferisco a creme viso, corpo,sieri, prodotti makeup, pennelli, ecc ecc
23 Ottobre 2016 alle 10:16 PM #170415Ciao anche io sto facendo come te mi sono anche io innamorata del fondotinta della so Bio etic poi mi piace molto eyeliner nero della zao make up bellissimo matite labbra neve cose così per la pulizia del viso uso latte detergente dei provenzali anche il Tonico tutto Bio =)
23 Ottobre 2016 alle 10:52 PM #170418Ciao ragazze, anche uso prodotti bio.. un prodotti buono per me,..è io siero viso riequilibrante di bioffiicina toscana, davvero fantastico. .come trucchi sto usando il fondotinta della purobio, copre bene , mi piace molto… uso un pennello sempre della purobio per stenderlo, è molto pastoso ma ha una buona tenuta . Trovo molto buoni anche i prodotti dell’omnia botanica,che trovo all’acqua e sapone , uso il detergente alla rosa mosqueta di questa marca. QuestI sono i miei prodotti bio che finora ho utilizzo. Bacioooo
23 Ottobre 2016 alle 10:57 PM #170419Ciao Alois! Io sono passata al bio da poco meno di un anno, e ancora non ho dei prodotti ” mai piĂą senza” per ogni categoria, ma su alcuni prodotti ho le idee ben chiare. Per il make up ti consiglio senza ombra di dubbio la cipria indissolubile di puro bio, approvatissima anche da Clio e gli ombretti della stessa marca (giusto in questi giorni stanno uscendo nuovi colori molto autunnali),’sono super scriventi pigmentati e dalla buona durata.
Per i capelli io adoro il balsamo volumizzante protettivo della biofficina toscana, inoltre adesso sto provando la maschera panna e fragola di alkemilla e mi sta piacendo tanto, quanto il balsamo Biofficina; sempre della biofficina ti consiglio i sieri!
Spero di esserti stata d’ aiuto!23 Ottobre 2016 alle 11:26 PM #170421Ragazze io ormai sono anni che sono passata al bio soprattutto per la skin care!cambio molto ma amo struccarmi con il sapone di Aleppo Nour, Idrolati anzichĂ© tonici molto piĂą. Delicati( camomilla, rosa) e creme solo bio( dt organics, fitocose, so bio). Sto valutando il trucco bio : amo alla follia il fondotinta Lavera ( marca che amo per gli shampoo) make up neve cosmetics ma anche puro bio! Ho visto la mia pelle e capelli migliorare da questa mia attenzione verso prodotti senza petrolati e robe chi mi che, sono una che legge l inci sempre prima di acquistare un prodotto! NN tornò piĂą indietro! Sono felice cosi!pero non disdegno i trucchi tradizionali: ho da poco acquistato la naked ed il premer occhi too faced pieno zeppo di siliconi! Di questo Sono consapevole ma volevo confrontarlo con il primer occhi bio della Neve!acquisro consapevole! Sui prodotti corpo in genere evito schifezze anche sui saponi e detergenti e lì la differenza si vede eccome!
- Questa risposta è stata modificata 8 years fa da Manu12.
24 Ottobre 2016 alle 4:03 PM #170528Anche io recentemente sto cercando di passare al bio man mano che finisco i vari prodotti 🙂
assolutamente consigliati gli ombretti nabla e purobio e la cipria indissolubile di puro bio!25 Ottobre 2016 alle 9:22 AM #170638Nel makeup io adoro la cipria Purobio e ho letto del suo mattone n°18 come correttore che è favoloso. Di ombretti adoro quelli di Nabla, come anche il blush e l’illuminante. Mascara invece non l’ho trovato: adoro l’effetto drama e nessun mascara bio lo fa..
Di shampoo a me piace quello Garnier alla mandorla dolce e fiori di loto, che è al 95% naturale, come balsamo quello concentrato attivo di Biofficina Toscana (di cui amo il siero viso anche!) e la maschera nutriente della marca Bio&Te.
Come crema corpo amo amo e amo i burri di Volga!25 Ottobre 2016 alle 9:38 PM #170844Ciao! Mi unisco anch’io 🙂
Nel post qui sotto trovi tutti i miei prodotti bio preferiti:26 Ottobre 2016 alle 9:51 AM #170928Per quanto riguarda i prodotti bio, ho provato tanti prodotti soddisfacenti per capelli e skincare, meno per il trucco.
I miei top sono:
Shampoo argilla e limone Sobio Etic
Biofficina Toscana Emulsione Viso Antiossidante
Neve Cosmetics matite labbra, ombretti ( i compatti, con le polveri libere sono un disastro26 Ottobre 2016 alle 9:53 AM #170929Gli ombretti Nabla
Burrocacao Alkemilla
NB: perché taglia i post?27 Ottobre 2016 alle 2:15 PM #171196Avrei tantissime cose da consigliarti! Ti dico i miei top: la crema jalus spot di fitocose per le macchie post brufolo, lo scrub della geomar, la maschera illuminante della geomar e in generale le maschere della cmd, lavera, shaka(con inci accettabile), il detergente viso delicato della omnia botanica 🙂
29 Ottobre 2016 alle 10:09 PM #171597GRAZIE MILLE A TUTTE SIETE STATE GRANDI!!!!!!!!
29 Ottobre 2016 alle 10:30 PM #171598 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!