✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti bio e pelli miste

Prodotti bio e pelli miste

Topic iniziato da
valentinae98 , ultimo intervento di
valentinae98, 6 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #240010
    valentinae98Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio! Ho bisogno di un tuo consiglio urgente! Innanzitutto volevo dirti che sei fantastica nel tuo lavoro e ti scrivo perché credo sia l’unica che possa aiutarmi 🙈
    Premettendo che ho una pelle acneica (con punti bianchi, punti neri e brufoli) ma anche mista, perché grassa e lucida sulla zona fronte, ma più secca e screpolata nella zona sopraccigliare e nel punto di incrocio tra le sopracciglia, non riesco a trovare dei prodotti adatti (fondotinta, cipria, correttore, eccetera, non so se sia il caso di usare anche blush e illuminante) per creare un trucco viso coprente, ma senza effetto mascherone, a lunga tenuta e opacizzante nei punti giusti 😕
    Preferisco però utilizzare prodotti naturali e biologici, anche per non peggiorare la mia situazione con l’acne, mi sapresti consigliare qualcosa?
    Spero che mi risponderai e grazie in anticipo!
    Un bacio 😘

    • Questo argomento è stato modificato 6 years, 4 months fa da valentinae98.
    #240050
    Giulia96MacParticipant
    Messaggi: 67

    Ciao 🙂
    non sono proprio biologiche, ma sono senza parabeni, siliconi e quant altro, ti consiglio le creme Jowaè recensite anche dal TeamClio come base, che vuol dire molto!
    Io avevo provato in campione il fondotinta biologico della Puro Bio che è molto coprente e opacizzante ma la stesura è molto difficile, o meglio devi stenderlo in fretta zona per zona sennò si asciuga! Poi ti consiglio la loro cipria che è molto leggera e piace molto anche a Clio! Se non vuoi l’effetto mascherone ti consiglio la loro BB cream e solo le zone con imperfezioni vai a correggere! L’illuminante con la pelle mista non è il massimo, io lo evito! Un tocco di blush va sempre bene e ce ne sono tanti biologici validi 🙂

    #241060
    valentinae98Participant
    Messaggi: 2

    Ciao 😊
    Grazie mille Giulia, proverò quello che mi hai consigliato 😘

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json