✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO prodotti bio i provenzali

prodotti bio i provenzali

Topic iniziato da
Veronika , ultimo intervento di
zebra, 8 years, 1 month fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #125471
    VeronikaParticipant
    Messaggi: 16

    Ciao @ClioZammatteo e ciao ragazze… Ultimamente mi sono molto avvicinata al mondo bio,soprattutto x il viso e proprio ieri in un negozio sono stata attirata da un’espositore dei prodotti “i provenzali”…voi li avete usati,sapete dirmi se sono da prendere in considerazione?

    #125484
    ClairDeLuneParticipant
    Messaggi: 51

    Io dei provenzali ho provato solo il contorno occhi alla rosa mosqueta e sinceramente non mi sono trovata molto bene: io preferisco i prodotti un po’ più nutrienti e, soprattutto, mi fa lacrimare gli occhi anche se non li ho particolarmente sensibili.

    #125501
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Veronika! io non ho usato molti prodotti di questo brand, ma so che sono ottimi i balsami labbra e i vari oli come quello di ricino e alle mandorle per la pelle! 🙂 besoo!

    #125523
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Ciao! io ho avuto una buona esperienza con questa linea! Nello specifico, dei provenzali ho provato tre prodotti: 1) le salviette struccanti all’argan e devo dire che sono ottime! Non sono per niente aggressive come le classiche salviette da supermercato, struccano e lasciano la pelle morbida e per niente irritata! Le volevo ricomprare ma purtroppo non le trovo quasi mai in giro 🙁
    2) l’olio di argan puro, è davvero stupendo! La boccetta è elegantissima e il prodotto è ottimo: solitamente prima di andare a dormire stedo una sola goccia nei punti del viso in cui la pelle si secca, soprattutto di inverno, e la mattina dopo è liscia e idratata!
    3) il latte detergente, ma non l’ho ancora usato perchè sto finendo ancora uno vecchio. Non ti so dire come è, ma non ho dubbi che sarà buonissimo!

    #125535
    VeronikaParticipant
    Messaggi: 16

    Grazie mille ragazze… Avevo intenzione di provare come prima cosa il siero viso

    #125538
    Messaggi: 65

    anch’io avevo provato il contorno occhi alla rosa ma non mi ero trovata bene, idratava poco e bruciava… ottimi gli oli, ultimo preso è quello d’argan, che ha un buon profumo e lo uso per un sacco di cose!

    #125544
    shellyParticipant
    Messaggi: 110

    ciao!
    io uso per il giorno il loro stick labbra al karité, non ho labbra particolarmente screpolate e me le tiene idratate a lungo, poi ho provato lo shampoo al limone x capelli grassi ma per essere un prodotto bio l’ho trovato un tantino aggressivo, io lavo i capelli un giorno sì e uno no…forse x questo!

    #125555
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    ciao io ti consiglio lo shampo all’olio di sapote lo ha provato 1 mio amico con la pelel molto sensibile e non gli ha dato noia 😉

    #125662
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Allora io sto provando lo shampoo e il balsamo per capelli secchi ed è un ni. Poi sono una compratrice seriale di olio di mandorle e mi ci trovo bene, anche se la mia pelle super sensibile forse non lo sta tollerando più. E’ come se lo trovasse troppo pesante. poi ho preso il burrocacao all’olio di argan e uno alla mora e uva e sono discreti.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI