Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › PRODOTTI BOURJOIS
PRODOTTI BOURJOIS
Tag: bourjois
-
AutoreArticoli
-
25 Marzo 2015 alle 7:20 PM #51038
Ragazze vorrei provare qualche prodotto Bourjois, cosa mi consigliate? Tenete conto che ho la pelle mista/grassa con poche imperfezioni che però tende a lucidarsi..
25 Marzo 2015 alle 8:50 PM #51054Per la pelle non saprei. Io ho una tinta di quelle matte,colore nude-ist e mi piace molto perché rimane parecchio, ma non secca le labbra. L’ho presa all’aeroporto a Praga, peccato non aver preso anche altri colori..
1 Aprile 2015 alle 8:54 AM #52515Io ti consiglio l healthy mix Foundation ( non quello serum che é per pelli dal secco -normale) sia un valido dupe del Chanel vitalumiere acqua ( é anche uno dei fondotinta preferiti delle pixiwoo e della eldrige !) . Lo trovi su asos a volte anche scontato sugli 11 € .
1 Aprile 2015 alle 7:24 PM #52687grazie @claussina! lo proverò! spero non mi faccia brufoletti in giro xk per esempio l’eau de tinte di l’oreal mi aveva fatto a reazione bruttissima!
2 Aprile 2015 alle 1:33 PM #52804Ciao 🙂 ti sconsiglio i blush perché non scrivono! Cioè magari all’inizio si ma in poco tempo si crea una patina sottile che devi grattar via per usare il prodotto… Quindi ne sprechi molto ogni volta.
2 Aprile 2015 alle 1:45 PM #52810Ciao!! @claussina io credo che sia il contrario…ho la pelle secca e uso l’healthy mix foundation ( non siero) mentre il siero ( consistenza più in gel) dovrebbe essere per le pelli più grasse… anche la eldrige lo consiglia per pelli secche e in effetti io mi trovo bene perché è molto cremoso! Mi informerò 😉 Comunque Lidia ti consiglio anche i bronzee in polvere, il nr 52 ( in teoria per pelli medio/scure ma io sono molto chiara ed è ottimo) è fantastico, da vita ad ogni trucco! Anche la base lisciante primer fa benissimo il suo dovere, la uso nelle occasioni speciali! Ti sconsiglio la CC cream, è molto ben recensita ma io che ho la pelle secca la trovo unta e appiccicosissima…
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!