✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI PRODOTTI BOURJOIS

PRODOTTI BOURJOIS

Topic iniziato da
LidiaP , ultimo intervento di
Leny, 9 years fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #51038
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    Ragazze vorrei provare qualche prodotto Bourjois, cosa mi consigliate? Tenete conto che ho la pelle mista/grassa con poche imperfezioni che però tende a lucidarsi..

    #51054
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Per la pelle non saprei. Io ho una tinta di quelle matte,colore nude-ist e mi piace molto perché rimane parecchio, ma non secca le labbra. L’ho presa all’aeroporto a Praga, peccato non aver preso anche altri colori..

    #52515
    claussinaParticipant
    Messaggi: 25

    Io ti consiglio l healthy mix Foundation ( non quello serum che é per pelli dal secco -normale) sia un valido dupe del Chanel vitalumiere acqua ( é anche uno dei fondotinta preferiti delle pixiwoo e della eldrige !) . Lo trovi su asos a volte anche scontato sugli 11 € .

    #52687
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    grazie @claussina! lo proverò! spero non mi faccia brufoletti in giro xk per esempio l’eau de tinte di l’oreal mi aveva fatto a reazione bruttissima!

    #52804
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Ciao 🙂 ti sconsiglio i blush perché non scrivono! Cioè magari all’inizio si ma in poco tempo si crea una patina sottile che devi grattar via per usare il prodotto… Quindi ne sprechi molto ogni volta.

    #52810
    LenyParticipant
    Messaggi: 16

    Ciao!! @claussina io credo che sia il contrario…ho la pelle secca e uso l’healthy mix foundation ( non siero) mentre il siero ( consistenza più in gel) dovrebbe essere per le pelli più grasse… anche la eldrige lo consiglia per pelli secche e in effetti io mi trovo bene perché è molto cremoso! Mi informerò 😉 Comunque Lidia ti consiglio anche i bronzee in polvere, il nr 52 ( in teoria per pelli medio/scure ma io sono molto chiara ed è ottimo) è fantastico, da vita ad ogni trucco! Anche la base lisciante primer fa benissimo il suo dovere, la uso nelle occasioni speciali! Ti sconsiglio la CC cream, è molto ben recensita ma io che ho la pelle secca la trovo unta e appiccicosissima…

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI