Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › PRODOTTI CORPO E CAPELLI, MARE
PRODOTTI CORPO E CAPELLI, MARE
-
AutoreArticoli
-
1 Agosto 2016 alle 2:17 PM #155372
Ciao CLIO e ciao ragazze,
Dato che devo andare al mare e so che l’esposizione della pelle e dei capelli al sole e al sale può non essere un benessere per loro, vorrei sapere quali prodotti potrei utilizzare prima durante e dopo le vacanze per i capelli e il corpo;
Quali sono i miglior prodotti che mi potresti consigliare o che hai utilizzato??5 Agosto 2016 alle 9:46 AM #156119Io per i capelli in spiaggia uso da anni l’ hair sunscreen di Kerastase e lo applicò più volte, ma la cosa che davvero li salva è utilizzare una bandana o un cappello in testa! Poi normalmente quando sono in vacanza al mare i miei capelli hanno bisogno di un extra nutrimento e normalmente dopo essermi lavata i capelli applico la mia maschera o balsamo (io uso Kiehls) e non la risciacquo, lascio asciugare i capelli così! (Considerato che il giorno dopo vado a rilavarli)
La mia parrucchiera garantisce che ritorno dalle vacanze con i capelli più sani di quando sono partita 😉6 Agosto 2016 alle 8:29 PM #156343Grazie mille!!
Ma la protezione della kerastase dove la compri?? Perché io non la trovo da nessuna parte … non riesco a trovare protezioni solari per i capelli, tranne quelle tipo della Garnier -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!