✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Prodotti Couleur Caramel

Prodotti Couleur Caramel

Topic iniziato da
Vale1207 , ultimo intervento di
Vale1207, 6 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #227410
    Vale1207Participant
    Messaggi: 44

    Ciao a tutte, volevo chiedere a chi ha comprato prodotti Couleur Caramel come si è trovato.
    Io uso il fondotinta compatto e mi ci trovo abbastanza bene devo dire, a volte evidenzia pellicine e secchezze, altre è perfetto, spero di aver risolto questa cosa con le nuove modifiche alla skin routin.
    Poi ho comprato il mascara volumizzante (quello completamente ecobio, non quello naturale) e ho un dubbio: all’inizio mi piaceva tantissimo, poi un giorno mi sono truccata fuori, lasciandolo nella borsa bollente dal caldo che era, e dopo quel giorno si è seccato!
    Ho letto delle recensioni contrastanti sul correttore per le occhiaie invece.
    Gli inci sono molto buoni devo dire: mascara senza alcool e completamente naturale, le varie polveri sono tutte senza talco (tranne la cipria compatta e quella nella confezione piú grande, mentre la polvere di seta, il fondotinta in polvere, blush e ombretti sono senza).
    Spero di aver aperto una discussione interessante su una marca ecobio che si presenta professionale e con prezzi medio alti.
    Grazie!

    #227525
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Qui trovi la mia recensione del correttore:

    Invece qui c’è la recensione del fondotinta fatta dal mio Team:

    Mini Recensione Couleur Caramel Compact Foundation


    Un bacione!

    #227526
    Vale1207Participant
    Messaggi: 44

    Già letti tempo fa, ma grazie mille!

    #228183
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    Ciao 🙂 io compro da anni il loro Gel Bonne Mine in estate che fa sia da primer colorato per il minerale che da bb cream leggera e mi piace molto, anche il correttore 08 aranciato per occhiaie è ottimo ma solo in inverno e se non hai molte rughette perchè è super cremoso e tende a segnare (Clio l’aveva boccciato per i brufoli ma non è assolutamente pensato per quello scopo), ho provato anche il primer opacizzante Avant premier ma è fin troppo efficace per i miei gusti, secca troppo, almeno in inverno, grande delusione gli ombretti in crema invece. Sfiziose le perle multicolore simil Guerlain ma si trovano uguali anche più economiche, stessa cosa per la terra a mosaico con blush.

    #228255
    Vale1207Participant
    Messaggi: 44

    Il gel bon minne ha la stessa coprenza di jna bb crem o è ancora piú lwggero secondo te? Il natur fluid dovrebbe essere quello meno coprente di tutti e il gel bonne mine leggermente piú coprente. Mi ispiravano il fondotinta in polvere, le perle illuminanti e i blush, gli illuminanti e i blush di purobio non mi ispirano molto, sul fpndo minerale ci sto pensando, conosci delle buone marche ecobio in alternativa alla couleur caramel?
    Le perle illuminanti come sono? Hai qualcosa di simile da consigliarmi dato che hai detto che ce ne sono di meno costose? Sono d”accordo sul correttore, ce n’è uno in stick curativo per il viso. Io ho appena acquistato la cipria polvere di seta (con lo sconto).

    #228281
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    Il Gel bonne mine non copre, è leggerissimo, il correttore è d’obbligo, ma uniforma e opacizza molto bene, è il classico prodotto da piena estate quando fa così caldo che non riesci a mettere altro, in inverno ci vuole sopra una cipria coprente o un minerale. Le perle illuminanti sono piuttosto fragili e polverose, sono belle ma poco pratiche, se usate come cipria possono far ossidare il fondo sotto, come illuminante sono belle ma le preferisco di giorno, di sera escono troppi brillantini per i miei gusti e tipo di pelle. Come fondo minerale ci sono tante opzioni diverse: Neve, Lily Lolo, Everyday Minerals, Benecos, BoHo, ecc

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 7 months fa da Aretha.
    #228282
    Vale1207Participant
    Messaggi: 44

    Grazie mille!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json