PROMO FESTA DELLA MAMMA ATTIVA + 2 NUOVE MATITE OCCHI VEGAN ALLDAYLOVE ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

PROMO FESTA DELLA MAMMA ATTIVA + 2 NUOVE MATITE OCCHI VEGAN ALLDAYLOVE ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti Kiehl’s

Prodotti Kiehl’s

Topic iniziato da
GiuliaCostagli , ultimo intervento di
Fatina82, 3 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
    GiuliaCostagliParticipant

Salve buonasera sto usando da un po’ di mesi la crema contorno occhi Kiehl’s e volevo chiedervi se è normale che dopo l’applicazone Della crema senta un po’ di bruciore .. dipenderà dal fatto che ho il contorno occhi secco ? Vo e mai capitato ?

GocciaDelMareParticipant

A me succedeva solo con quelle creme in cui avevo allergie a qualche ingrediente

Beth

Ciao, uso anch’io la crema contorno occhi della Kiehl’s ma a me non da nessun fastidio, prova a metterne un po’ sull’incavo del braccio, e se ti dà lo stesso problema, vuol dire che c’è qualche componente che sei allergica. Ciao!

Fatina82Participant

Ciao @GiuliaCostagli, anche io ho avuto il tuo stesso problema le ultime due volte che ho usato il siero contorno occhi concentrato. La commessa mi aveva detto “un pump basta per entrambi gli occhi” “usa questo per la notte e quello all’avocado per il giorno”. All’inizio tutto bene e usavo neanche mezzo pump per entrambi gli occhi, mentre ieri ho usato proprio mezzo pump, da sotto l’occhio all’angolo esterno, ha cominciato a bruciarmi (ho pensato, sarò stata troppo vicino alle ciglia). Ma stamattina mi sono svegliata con le rughette marcate ed il contorno (specialmente il destro) rossissimo, anche lavando il viso e passate molte ore è ancora così, mi sembra quasi di avere la congiuntivite. Proverò ancora con pochissimo prodotto, ci speravo tanto perché le mie uniche rughette sono nel contorno occhi e sulla fronte (le classiche “rughe del pensatore”).

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI