💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti Lush

Prodotti Lush

Topic iniziato da
Miri93 , ultimo intervento di
DafneCipriani, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
    Miri93Participant

Ciao ragazze! Avete mai provato i prodotti Lush? Che ne pensate? Io li ho scoperti da poco e ho acquistato una maschera per capelli che non ho ancora provato! Un bacio 🙂

DafneCiprianiParticipant

Ciao 🙂 che maschera hai acquistato? Io ho provato Marylin e Capelli d’Angelo e entrambe le adoro. In generale io ho provato moltissimo, quasi tutto ormai ahaha tra i prodotti migliori ti consiglio i detergenti, le maschere sia fresche che non, gli scrub e le creme corpo, per il prodotto dipende poi dal tipo di pelle che hai:) io per esempio ho una pelle normale, un po’ mista in zona T ma molto delicata sulle guance e come detergenti mi sono trovata bene con Acqua Marina, Mai Senza e Buche De Noel, con le maschere invece Terra Madre, La Via della Seta, Settimo Cielo e Avena Poetica (molto idratante, va bene in inverno) mentre come scrub con Magia Nera e The Rough With The Smooth, e come creme corpo American Dream e Sympathy For The Skin 🙂
    Se hai voglia di passare ho un blog di recensioni di prodotti naturali e ne ho fatte molte di lush 🙂 (https://naturecobeauty.wordpress.com) altrimenti se hai domande chiedi pure 🙂

Benny92Participant

Scusate mi intrometto per chiederti @DafneCipriani un consiglio sui balsami solidi.Io ho Jungle ma non riesco ad utilizzarlo!Lo bagno,strofino tra le mani o lo passo sui capelli ma non mi sembra lasci prodotto…sbaglio qualcosa?

SailorMars82Participant

Ciao! Io ho provato la crema capelli Crine Tempestose per capelli ricci / mossi ed è ottima. Altri prodotti, beh, le palline da bagno che sono simpaticissime, le gelatine da doccia hanno un ottimo profumo ma ci litigo perchè “scappano” dalla spugna mentre faccio la doccia 😀
    Ottimo anche l’olio da massaggio a forma di cuore, va benissimo per momenti coccolosi con la dolce metà. 🙂
    Ho preso anche lo shampoo secco ma devo ancora provarlo…

Miri93Participant

Grazie mille @DafneCipriani (visiterò sicuramente il tuo blog!) e @SailorMars82!Io ho acquistato la maschera radici, per capelli fini e fragili e l’ho utilizzata oggi per la prima volta… mi ha lasciato i capelli morbidissimi! Spero che con l’utilizzo li fortificherà anche! Effettivamente ero curiosa di sapere anche io la stessa cosa di @Benny92 😉

LauT90Participant

A me lush piace molto! Ho provato sia diversi saponi solidi e bagnoschiuma. Mi piace molto il profumo e soprattutto sono prodotti delicati sulla pelle. La consiglio anche per un’idea di Natale molto carina!

FragolinaParticipant

@Miri93 io ho provalo lo scrub labbra bubblegum(meraviglioso) e ho compratoanche un detergente ma quelllo devo ancora provarlo.
    Un bacione

DafneCiprianiParticipant

@Benny92 purtroppo i balsami solidi non li ho mai provati quindi non saprei aiutarti mi spiace, hai provato a strofinare di più cercando di formare più prodotto? @Miri93 di Radici avevo provato un campioncino e mi era piaciuta molto 🙂 ottimo acquisto! e si anche io ti consiglio Love Me olio solido, davvero una coccola 🙂

Benny92Participant

@DafneCipriani proverò a strofinare di più e se non avrò ancora risultati chiederò in negozio alle commesse..spero di riuscire a utilizzarlo perchè lo trovo un prodotto davvero comodo,soprattutto per i viaggi!Grazie per aver risposto

DafneCiprianiParticipant

@Benny92 ma figurati 🙂

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json