✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI prodotti Lush

prodotti Lush

Topic iniziato da
SamiV , ultimo intervento di
TeamClio, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #165523
    SamiVParticipant
    Messaggi: 3

    ciao a tutte! ho scoperto per caso i prodotti Lush e sarei tentata di provare degli shampoo o trattamenti per i miei capelli che necessitano urgentemente di aiuto causa decolorazioni e tinte un po’ aggressive ( capelli ricci e sottili..quindi una tragedia). qualcuno li ha provati?come vi siete trovate? quello che mi ispira di più è che sono prodotti fatti con ingredienti naturali.. ultimamente sono intollerante a tutto ciò che contiene siliconi. grazie!

    #165661
    PerlaoroParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao! Io ho provato quelli solidi, in particolare il morbidone al cocco! Mi sono trovata molto bene, lascia i capelli veramente morbidi. Io però li ho spessi, ricci e molto lunghi! Inoltre non li ho mai tinti quindi non è che ti sono molto di aiuto! Cmq in negozio le commesse solitamente sono gentili e preparate! Se vuoi andare a botta sicura, se ti interessa sul loro sito hanno una chat apposita per chiedere tutte le info! Puoi dirgli le tue esigenze e il tuo tipo di capello e ti consigliano in tempo reale cosa è meglio per te!

    #166673
    SamiVParticipant
    Messaggi: 3

    grazie!! si infatti ho mandato una mail per dei consigli e devo dire che mi sono trovata molto d’accordo con quello che mi ha detto la ragazza e mi sembrava preparata. in questi gg faccio l’ordine online perché non ho vicino un negozio Lush purtroppo.. non vedo l’ora di provare i prodotti :)))

    #166884
    Zelda89Participant
    Messaggi: 58

    Ciao! io ho i capelli ricci, lunghi fino alle spalle e tinti da anni, quindi sono piuttosto tendenti al crespo e difficili da gestire. Di Lush ho provato molti prodotti per capelli ma il mio top da sempre è Crine Tempestose: è una crema per lo styling, nutriente e modellante, è uno dei pochi prodotti per ricci che reputo davvero validi e che riesce sempre a rimetterli in sesto quando sono davvero stressati. Io lo trovo adatto per il tuo tipo di capelli perchè con pochissimo prodotto ti viene fuori una chioma voluminosissima e disciplinata! E di shampoo ti consiglio Godiva, uno shampoo+balsamo solido che su di me funzionava alla grande sui ricci ma purtroppo l’ho trovato un po’ aggressivo sulla mia cute sensibile, ma se non hai particolari problemi te lo consiglio perchè è ottimo! Ecco, l’unica cosa è che entrambi i prodotti hanno un profumo intensissimo di gelsomino…ti deve proprio piacere ehehe XD

    #166888
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Qui trovi alcuni dei nostri prodotti per capelli di Lush TOP:

    Routine capelli: le mie abitudini e quelle del Team!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json