✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI prodotti madara

prodotti madara

Topic iniziato da
MARTA66 , ultimo intervento di
Aretha, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #167963
    MARTA66Participant
    Messaggi: 35

    Ciao a tutte fantastiche fanciuelle
    qualcuna di voi ha provato i prodotti bio di madara?
    in particolare la line time miracle antiage
    ho visto su you tube un pauio di commenti entusiasti e volevo chiedere a voi
    grazie a chi mi aiuterà
    ciao
    Marta

    #167969
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Io sto provando la crema notte rigenerante di questo brand: cercavo un prodotto MOLTO ricco perché la mia pelle mista in questa stagione inizia ad avere delle zone parecchio secche, disidratate. Beh, devo dire che di solito in problema in questi casi è che la crema non si assorbe bene e “fa le pellicine”: quella di Madara non mi ha dato questo problema pur essendo davvero ricca e corposa, quindi per ora sono soddisfatta. Spero di esserti stata utile!
    Laura ClioMakeUp

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #168013
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    Ciao! Di Madara adoro la maschera AHA Peel all’acido lattico e lavanda di cui puoi comprare anche la minisize, esfolia, illumina e purifica e l’applicazione è personalizzabile in base al tipo di pelle. Della linea Time Miracle ho provato il tonico (molto buono), il contorno occhi e il siero (non male), la crema invece è decisamente troppo ricca per la mia pelle mista, anche in inverno.

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 5 months fa da Aretha.
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI