Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Prodotti Make up migliori Wycon
Prodotti Make up migliori Wycon
-
AutoreArticoli
-
29 Agosto 2016 alle 12:00 PM #160205
Mi sono appena iscritta al blog però seguo già da tempo Clio. Vorrei chiedere quali sono i mogliori prodotti di Wycon e i prnnelli come sono? Grazie
29 Agosto 2016 alle 1:02 PM #160246Ciao Mony! non posso dirti dei pennelli perchè non ne ho mai provati, ma ti consiglio gli ombretti soft mousse (io ho il 10 e mi piace moltissimo), le matite occhi long lasting (io ho la marrone strong coffee e la platinum che adoro entrambe) e la matite labbra sempre long lasting (io ho la numero 5 ed è un bellissimo MLBB)!
29 Agosto 2016 alle 2:30 PM #160277Innanzitutto grazie del consiglio ma cosa significa MLBB? E qualcuno sa dirmi i prodotti preferiti di Clio?
29 Agosto 2016 alle 7:51 PM #160342MLBB significa ” my lips but better” ovvero “le mie labbra ma meglio” quindi sono quei colori molto simili al colore naturale delle proprie labbra che però donano quel tocco in più!
29 Agosto 2016 alle 8:05 PM #160344Ciao! Prima o poi farò un post completo sui miei TOP e FLOP, per il momento ti anticipo che tra i miei prodotti preferiti ci sono sicuramente i rossetti liquidi, gli ombretti in crema, le matite occhi e labbra. Un bacio!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!