✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti Make up migliori Wycon

Prodotti Make up migliori Wycon

Topic iniziato da
MonyBertolotti , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #160205
    MonyBertolottiParticipant
    Messaggi: 3

    Mi sono appena iscritta al blog però seguo già da tempo Clio. Vorrei chiedere quali sono i mogliori prodotti di Wycon e i prnnelli come sono? Grazie

    #160246
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    Ciao Mony! non posso dirti dei pennelli perchè non ne ho mai provati, ma ti consiglio gli ombretti soft mousse (io ho il 10 e mi piace moltissimo), le matite occhi long lasting (io ho la marrone strong coffee e la platinum che adoro entrambe) e la matite labbra sempre long lasting (io ho la numero 5 ed è un bellissimo MLBB)!

    #160277
    MonyBertolottiParticipant
    Messaggi: 3

    Innanzitutto grazie del consiglio ma cosa significa MLBB? E qualcuno sa dirmi i prodotti preferiti di Clio?

    #160342
    EleonoraCarluccioParticipant
    Messaggi: 18

    MLBB significa ” my lips but better” ovvero “le mie labbra ma meglio” quindi sono quei colori molto simili al colore naturale delle proprie labbra che però donano quel tocco in più!

    #160344
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Prima o poi farò un post completo sui miei TOP e FLOP, per il momento ti anticipo che tra i miei prodotti preferiti ci sono sicuramente i rossetti liquidi, gli ombretti in crema, le matite occhi e labbra. Un bacio!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json