✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI PRODOTTI NABLA: I VOSTRI PREFERITI

PRODOTTI NABLA: I VOSTRI PREFERITI

Topic iniziato da
Bibi83 , ultimo intervento di
GiuliaGiatti, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #36718
    Bibi83Participant
    Messaggi: 87

    Ciao a tutte,
    proprio grazie ad una ragazza del blog ho scoperto che (finalmente) ho un rivenditore Nabla vicino casa quindi voglio passarci al più presto per fare il mio primo acquisto, ma per prima cosa vorrei sapere da voi quali prodotti avete e come vi ci siete trovate.
    Per prima cosa mi vorrei fare una trousse costruita da me, ma se avete consigli su altri prodotti oltre agli ombretti, sono tutta orecchi (o occhi 😉
    Bacio e grazie!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #36726
    Messaggi: 109

    quindi i prodotti nabla si possono comprare anche in negozio non solo online?

    #36729
    Bibi83Participant
    Messaggi: 87

    Alcuni sì, qui c’è una lista dei punti vendita.

    Nabla Cosmetics – Dove comprarla?

    #36737
    Messaggi: 109

    grazie bibi83 ho sentito che i loro ombretti siano ottimi

    #36741
    Bibi83Participant
    Messaggi: 87

    Anche io, infatti spero di farne presto una bella scorta 😉

    #78410
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Ciao ragazze! Ho provato qualcosina di Nabla:
    – Daphne 2: un borgogna con satinatura mirtillo e rame che sto amando anche come liner
    – Superposition (LE): duochrome nocciola con satin lavanda e acqua, stupendo anche da solo per un look quasi nudo da giorno (l’azienda ha introdotto Ground State, in cui la componente brillante è più sottile e varia leggermente la percentuale color nocciola – swatchato e consigliato ad un’amica che cercava un tono discreto ma con personalità)
    – Sandy: champagne-sabbia luminoso, magnifico anche da illuminante per sottotono caldo 😉
    – Tribeca: terra di Siena bruciata con satinatura rosea, bellissimo anche per ingrandire l’occhio sfumandolo col nero tra le ciglia inferiori… o super estivo sfumato con Sandy
    – Antique White: bianco-panna opaco
    – Nocturne: nero opaco sfumabilissimo
    – Cattleya: magenta con satin blu, preso da un’amica che lo indossa sfumato con un po’ di matita nera 🙂
    – Citron: giallo acido satin, super con gli occhi scuri
    – liquid tech lip color in Hey Boss: prugna rossastro incredibilmente modulabile, ottima tenuta
    – matita Ghost trasparente per labbra
    in arrivo questa settimana: Velvetline in Bombay Black, rossetto Diva Crime Beverly, gloss Ambrosia. Se dovessi trovarmi bene, in lista ho anche anche i Diva Crime Domina e Balkis ed i gloss Today e Kyoto 🙂
    Come prodotti sono molto validi ed affidabili, ben tollerati anche da pelli sensibili 🙂

    @bibi83
    hai preso qualcosa?

    #78586
    saradugoParticipant
    Messaggi: 38

    Ciao! Allora, io ho quasi tutti gli ombretti di nabla, ma quelli che utilizzo più di tutti in assoluto sono camelot, caramel, narciso e petra.. gli ultimi 3 te li consiglio vivamente perché non si trovano in giro e sono perfetti per i trucchi di tutti i giorni! Anche zoe, madreperla e pegasus sono da prendere, sono particolarissimi e io li adoro come punto luce nell’angolo interno per rendere un po’ più originale qualsiasi trucco! Di rossetti ho domina e mi piace molto (a giorni mi arriverà balkis e non vedo l’ora di provarlo!)! Infine anche la matita rocky è un buon prodotto, la uso spesso quando voglio definire l’occhio senza però avere una linea netta come quando uso l’eyeliner.. In conclusione: qualsiasi prodotto tu prenda non sbaglierai mai! 🙂 spero di esserti stata utile @Bibi83

    #78625
    DafneCiprianiParticipant
    Messaggi: 28

    Ciao! 🙂 io a parte gli ombretti con cui mi trovo benissimo, mi sono trovata molto bene con la matita nera la Bombay Black, ha un tratto molto nero e dura tantissimo anche nella rima interna (assomiglia molto alla long casting di Wycon), con la Magic Pencil, che ti consiglio se stai cercando una buona matita color burro/illuminante, io la utilizzo moltissimo nella rima interna, è l’unica che mi dura un sacco di tempo e ha un colore neutro, né troppo rosa né troppo beige, è ben bilanciato, la puoi anche usare per illuminare l’arco di cupido o l’arco delle sopracciglia, infine mi sono trovata bene anche con il mascara Le Film Noir, da un bel volume alle ciglia ma senza effetto grumoso 🙂 ho sentito parlare molto bene anche dei nuovi Diva Crime anche se non li ho ancora provati. Spero di esserti stata utile 🙂

    #78672
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Io AMO Nabla! Per ora ho provato solo ombretti e rossetti Diva Crime ma mi ci sto trovando bene con tutto! Di ombretti ho Dreamer che io ritengo essere il toupe perfetto ed è il mio preferito, Sandy che è un color champagne molto bello e luminoso, Aurum un oro freddo chiaro particolarissimo, Caramel ovvero il color caramello per eccellenza che uso nella piega dell’occhio sfumato con altri colori, Atom un bianco satinato che uso per tutti i punti luce anche sul viso e Babylon che è un colore bellissimo ma mi ha un pò delusa come scrivenza ma forse sono io che devo capire bene come usarlo.
    Per quanto riguarda i rossetti ho Panta Rei il cui colore non so tutt’ora descrivere in quanto è un color carne ma con qualcosa di rosso, rosa e mattone ed è semplicemente stupendo, e Balkis che credevo mi stesse male ma è la giusta tonalità di nude rosato-marrone che non spegne e ho intenzione di sfruttarlo tantissimo anche in inverno!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json