✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Prodotti Nature's

Prodotti Nature's

Topic iniziato da
Flaviettaaaaaa , ultimo intervento di
Flaviettaaaaaa, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #119696
    FlaviettaaaaaaParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte!! Ho acquistato, già diversi mesi fa, la crema idratante della Nature’s all’Acqua Unicellulare di Kiwi. Mi è piaciuta moltissimo, nonostante la mia pelle molto delicata, tanto che sono già alla terza confezione. Sulla scia di questa esperienza positiva, ho comprato recentemente anche lo scrub esfoliante della stessa marca, quello all’Acqua unicellulare di Bergamotto e anche con questo prodotto mi sono trovata benissimo. L’ha provato anche il mio ragazzo e, di settimana in settimana, non vede l’ora di usarlo! Adesso, avrei invece bisogno di un latte detergente, magari che rimuova anche un po’ di trucco. Ovviamente, ho subito pensato a qualcosa della Nature’s, ma cercando su internet, questa volta, per il Latte Detergente Idratante viso-occhi con Acqua Unicellulare di Bergamotto e olio di mandorle, non ho riscontrato recensioni troppo positive. In effetti, il fatto che sia presente l’olio di mandorle, un po’ mi lascia perplessa. Sarò probabilmente l’unica persona, ma già con l’olio di cocco non ho avuto una bella esperienza. Qualcuno del forum usa questo prodotto e può darmi la sua opinione? Non vorrei imbattermi nell’ennesimo acquisto malriuscito che finisce presto in fondo al cassetto.
    Un saluto

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI