✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti per affinare la grana della pelle…. dell'uomo!!!

Prodotti per affinare la grana della pelle…. dell'uomo!!!

Topic iniziato da
Lalla2404 , ultimo intervento di
GocciaDelMare, 6 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #231485
    Lalla2404Participant
    Messaggi: 9

    Ciao Clio, Ciao ragazze ciao Team!!! oggi ho bisogno di voi per un consiglio un pò diverso!
    avrei bisogno di voi per la ricerca di prodotti per uomo per affinare la grana della pelle! Ho visto che c’era un’altro post in proposito ma non ci sono ancora risposte. Così ho deciso di scrivervi anch’io.
    La pelle da trattare è grassa nella zona T e nelle zone vicine al naso ma normale sul resto del viso. Ci sono molte cicatrici evidenti attorno al naso e su esso di stesso dovute all’acne(ormai accantonata). Che prodotti mi consigli da abbinare al dermaroller? Ho visto che nell’altro post ci sono elencati i prodotti Collistar.. che ne pensi? come budget per l’acido ialuronico e il peeling posso spendere sui 100€ o giù di lì (che non sarebbe male ahahah) che mi consigli???
    Grazie per le risposte e i consigli! un bacio a tutte e anche alla piccola mascotte Grace!!

    #231833
    GocciaDelMareParticipant
    Messaggi: 141

    lalla, tienilo in prima pagina o difficilmente ti risponderanno.
    secondo me puoi usare le stesso cose consigliate per le ragazze. anceh se secondo me la cosa migliore è andare da una brava estetista e visagista o da un bravo dermatologo. per le ccatrici da acne la sola cosa che so funzionare è il laser

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json