✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO prodotti per chi il fondotinta non lo vuole usare

prodotti per chi il fondotinta non lo vuole usare

Topic iniziato da
chiaraluna98 , ultimo intervento di
TeamClio, 6 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #240428
    chiaraluna98Participant
    Messaggi: 13

    Buonasera Clio e buonasera ragazze. Da un anno quasi ho smesso di usare il fondotinta, perché sia che fosse compatto o fluido non lo sopportavo più. La mia pelle ha un colorito veramente pallido e visto che in molti mi dicono che sembro un cadavere (AHAHAH), volevo chiedervi che prodotti andreste ad applicare sul viso per andare a migliorarlo e diciamo ‘riscaldarlo’ un po’… grazie in anticipo e un bacione!

    #240479
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    Ciao, se non riesci a sopportare neanche la versione in polvere compatta (la più leggera), hai provato con una bb cream?

    #240509
    LauraZ1968Participant
    Messaggi: 34

    Nemmeno io riesco ad usare il fondotinta: mi fa pizzicare la pelle in tutte le sue versioni e lo stesso mi succede con le bb cream. Uso una terra non scurissima e nemmeno troppo aranciata per dare un effetto sun kissed e del fard. Effetto cadavere scongiurato!

    #240560
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao chiaraluna98, un prodotto che abbiamo provato ultimamente è il fondotinta in polvere compatta di PuroBIO, che a dispetto del nome sembra più una cipria ed è utile a dare un velo di colore senza appesantire minimamente l’incarnato. Infatti molte persone lo usano sopra al fondotinta liquido e comunque non si crea l’effetto mascherone.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json