✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti per la cura della pelle

Prodotti per la cura della pelle

Topic iniziato da
giulia_45 , ultimo intervento di
, 6 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #226346
    giulia_45Participant
    Messaggi: 4

    Ciao! Sono una pigra con la cura della pelle ma in questi giorni spinta da consigli ho acquistato dei prodotti di clareins in quanto mi sono stati consigliati migliori di clinque. Qualcuno ha consigli o opinioni a riguardo?
    Inoltre mi piacerebbe conoscere degli struccanti, detergenti e creme per pelli miste con prezzi meno cari clareins. Oppure la spesa vale il gioco? A qualsiasi persona che lavora in profumeria alla quale ho chiesto mi bocciano provenzali, viviverde, Garnier ecc ecc sono un Po confusa sulla vera qualità dei prodotti dato che su internet trovo pareri parecchio contrastanti

    • Questo argomento è stato modificato 6 years, 7 months fa da Giulia Giacinti.
    #226349
    Messaggi: 415

    giulia, in profumeria di sicuro ti bocciano quelli del super o che non hanno in assortimento, in fondo fanno il loro lavoro e devono vendere! per il costo e data la pigrizia (sarebbe un peccato che dopo che li hai presi restano là sullo scaffale del bagno inutilizzati.
    sulla nuova linea di garnier per crema e struccante (il micellare rosa) sono state fatte diverse recensioni anche sul sito e se non ricordano male erano positive. può darsi che hai trovato in giro ancora recensioni della vecchia linea (quella sì davvero erano contrastanti).
    mi spiace non poterti dare un’esperienza diretta, ma non uso più la roba commerciale da anni ormai per intolleranze (quindi fossi stata io una di quelle commesse te le avrei bocciate tutte 🙂 ).
    il solo vero parere che conta è il tuo. quello è l’unico davvero valido. ognuno è storia a se, anche se qualche tratto potrebbe essere comune e alcuni prodotti sono più validi di altri (lo vedi dal fatto che ci sono davvero pochi pareri negativi)…. ma credimi che quello che conta è solo il tuo.

    #226397
    giulia_45Participant
    Messaggi: 4

    Grazie mille.
    Ovviamente i prodotti che ho preso li sto utilizzando e spero si vedere davvero ottimi benefici,sennò in caso contrario vorrei provare qualcosa di più economico sennò diventa una tassa 😂
    Purtroppo ho una pelle mista e impura ultimamente ho delle brigoline sottocutanee che raramente emergono in pustole o sfoghi. Però quando mi trucco e metto il fondo purtroppo si vedono come delle protuberanze sul viso e la cosa non mi piace…

    #226398
    Messaggi: 415

    X quelle credo che potrebbe farti uno scrub o l’uso di una spazzola viso 2 volte a settimana.
    Lo dcrub lo vedrei bene con tanti granelli tipo semolino di riso (volendo direttamente quello in 2 noci di latte detergente o yogurt intero e in cucchiainp di olio di vinaccioli o riso), x la spazzola proveei all’inizio con una manuale o un guanto esfoliante senza premere troppo. Prima dello scrub farei un bagno di vspore x allargare pori e punti neri (acqua bollente, bicarbonato e rosmarino).
    Purtroppo la costanza fa davvero la differenza in questi casi. Da quello che dici sembra più un problema di grana della pelle che pustoline vere e proprie.

    #226403
    giulia_45Participant
    Messaggi: 4

    La spazzola viso purtroppo l’ho dovuta eliminare perché mi faceva “male” quando la usavo mi dava molto fastidio alla pelle… ora proverò ad allargare i pori come mi.hai consigliato tu e poi fare lo scrub.
    L’unica Cosa che ho sempre fatto ogni tot sono le pulizie del viso dall’estetista e purtroppo anche lei a non sempre riusciva a togliermi tutto perché le mie brigoline sotto cutanee non sempre vengono via anzi alle volte sono dure e si presentano come se fossero mini punti di zanzara…

    #226415
    Messaggi: 415

    Prova con i bagni di vapore e poi lo scrub. Se vedi che non ti irrita la pelle, anche 2 volte a settimana potrebbe essere una buona frequenza. Un diametro dei grani tipo semolino per te dovrebb3 essere ideale… Anzi prova proprio con semolino di riso (2-3 cucchiaini), mezzo vasetto di yogurt bianco intero senza zucchero) e un cucciaino di olio di vinaccioli (quello alimentare va benissimo, esiste con o senza vitamine). Poi fammi sapere come ti sei trovata! Abbraccio

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json