Forum › TRUCCO › COME SI FA? › Prodotti per pelle con Acne??!!
Prodotti per pelle con Acne??!!
Tag: acne, brufoli, correttore, fondotinta
-
AutoreArticoli
-
30 Agosto 2015 alle 1:30 PM #79476
Ciao Clio e ragazze! Da tempo ormai soffro di acne e ho imparato a convivere con questo problema…però a volte in occasioni speciali vorrei nascondere per “bene” questi problemi. Sto cercando un fondotinta, una cipria e un correttore adatto alla mia pelle…che non si sciolga dopo 2 secondi o che non copra nulla! Grazie in anticipo!!!
30 Agosto 2015 alle 7:39 PM #79580prova il fondontinta di clinique anti blemish solutions che è specifico per pelli acneiche ha un effetto opaco e una buona coprenza e quando lo metti si asciuga subito ed aderisce bene a
oppure il fondo minerale bareminerals io uso quello matt copre bene opacizza e non mi sento la pelle che soffoca30 Agosto 2015 alle 10:48 PM #79627Ciaooo! guarda anche io sono messa malissimo! Io durante l’anno mi trucco tutti i giorni e uso il fondotinta minerale della neve cosmetics (coprente e adatto alle pelli grasse), il correttore comuflage di catrice e come cipria ne uso una opacizzante (prima ne usavo una di Yves Rocher bellissima ma finita!)… ma se metti gia il fondotinta minerale quello opacizza alla grande!!
Io mi trovo benissimo con questi 🙂 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!