✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Prodotti per pelle con Acne??!!

Prodotti per pelle con Acne??!!

Topic iniziato da
rostyna , ultimo intervento di
isufraa, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #79476
    rostynaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio e ragazze! Da tempo ormai soffro di acne e ho imparato a convivere con questo problema…però a volte in occasioni speciali vorrei nascondere per “bene” questi problemi. Sto cercando un fondotinta, una cipria e un correttore adatto alla mia pelle…che non si sciolga dopo 2 secondi o che non copra nulla! Grazie in anticipo!!!

    #79580
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    prova il fondontinta di clinique anti blemish solutions che è specifico per pelli acneiche ha un effetto opaco e una buona coprenza e quando lo metti si asciuga subito ed aderisce bene a
    oppure il fondo minerale bareminerals io uso quello matt copre bene opacizza e non mi sento la pelle che soffoca

    #79627
    isufraaParticipant
    Messaggi: 14

    Ciaooo! guarda anche io sono messa malissimo! Io durante l’anno mi trucco tutti i giorni e uso il fondotinta minerale della neve cosmetics (coprente e adatto alle pelli grasse), il correttore comuflage di catrice e come cipria ne uso una opacizzante (prima ne usavo una di Yves Rocher bellissima ma finita!)… ma se metti gia il fondotinta minerale quello opacizza alla grande!!
    Io mi trovo benissimo con questi 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI