✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti sephora!

Prodotti sephora!

Topic iniziato da
GiuliaCastelli3 , ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 9 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #146465
    GiuliaCastelli3Participant
    Messaggi: 6

    Ciao a tutti! Ho ricevuto uno sconto del 20% da sephora su tutti i prodotti ! Cosa mi consigliate di acquistare per sfruttare il buono nel miglior modo possibile? non ho un budget elevato..grazie!!!

    • Questo argomento è stato modificato 7 years, 9 months fa da GiuliaCastelli3.
    #146467
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Io ho preso la palette naked flushed nel colore strip 😀 è molto carina e pratica per l’estate. Mi tentavano anche i rossetti UD, quelli sheer sono stupendi ma non volevo spendere troppo e ho scelto soltanto una cosa!

    #146472
    GiuliaCastelli3Participant
    Messaggi: 6

    ho capito ! penso che mi orienterò più su prodotti per le labbra o il viso perchè per gli occhi sono a posto ! Ma grazie comunque per il consiglio 🙂

    #146479
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Là palette naked flushed è un trio blush terra e illuminante… Ma non ti fare consigliare dalle commesse e se posso darti un consiglio buttati su urban decay! Rapporto qualità prezzo straordinario!! Ho visto che anche i rossetti nars sono bellissimi ma a prezzo pieno costano 10 euro in più di quelli UD

    #146482
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Giulia! A me sono piaciuti molto i nuovi rossetti cushion a marchio sephora. Oppure, data la stagione, su un fondotinta solare, qui trovi una guida ai miei preferiti:

    Fondotinta Solari: I Migliori Prodotti Viso Con L’SPF!


    Un bacio!

    #146499
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Io ti consiglio i rossetti di urban decay…sia la formula classica si gli sheer…o altrimenti buttati su un prodotto per la skincare visto che servono sempre! 😉 Comunque anche io ho il 20% da sephora e stavo facendo mente locale su cosa potessi comprare…

    #146501
    GiuliaCastelli3Participant
    Messaggi: 6

    grazie mille a tutte ! Grazie Clio, ne approfitto per dirti che ti ammiro molto ! 🙂 Buona serata 🙂

    #146503
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao Ke bello cm hai fatto a ottenere lo sconto?te lo kiedono Xke e da 1 vita Ke punto la naked 3 ma 53 euro e trooooopppooo.
    Allora di sephora ho provato solo 1 maschera in tessuto quella rosa alla perla e mi ci sn trovata molto bene

    #146650
    GiuliaCastelli3Participant
    Messaggi: 6

    Ciao! l’ho ottenuto perchè ho la carta sephora black! 🙂

    #146653
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao! Potresti dare un’occhiata a quei Kit che contengono più prodotti, per esempio quelli di Benefit o Too Faced! Anche io ho lo sconto e penso che prenderò il kit di Too Faced che contiene Primer viso e occhi, terra, rossetto Melted e mascara 🙂 Se vuoi puntare sul viso anche io ti consiglio una palettina terra-blush-illuminante (quella della nuova collezione di Estee Lauder è stupenda) oppure un rossetto, ti consiglio i Matitoni della Nars oppure le tinte opache di Sephora 🙂

    #146662
    AuryTSubscriber
    Messaggi: 80

    anche a me è arrivato la sconto e vorrei usarlo per qualche prodotto Tony Moly e per ricomprare il mio fondo cocoa powder di Too Faced che è quasi finito 🙂

    @Sophia
    : io l’ho preso 2 settimane fa quel set di too faced, è favoloso!

    #146691
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao quindi ti è arrivato nn x il passaggio dalla White alla Black ma propio Xke hai la Black sapete entro qndo lo danno il 20% xke potrei provare a fare 4 passaggi in cassa ad ittenere la Black e comprarmi finalmente la naked 3

    #146705
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Io prenderei uno dei rossetti Melted della Too Faced … non sono a prezzo super basso e con lo sconto sicuramente prenderei quelli e ci sono un sacco di colori molto carini per l’estate

    #147713
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Io trovo fantastici:
    – Palette di blush Too Faced
    – Malted di Too Faced
    – Terra di Too Faced
    – Rossetto a Matitone Velvet di Nars
    – Complexion Rescue di bareMinerals

    #147714
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    @Fragolina ecco il link del programma fedeltà Sephora.. X usufruire del 20%, devi avere la carta Black o Gold
    https://m.sephora.it/index.html#!help/help-la-carte-sephora.html

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json