✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Tony Moly

Tony Moly

Topic iniziato da
AuryT , ultimo intervento di
GloryMayfair, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #140049
    JussParticipant
    Messaggi: 31

    Io non vedo l’ora di provare qualcosa! Sono tanto tentata dallo stick occhi e dalle maschere uovo…anche se mi piacerebbe avere prima qualche parere da Clio o da altre che hanno già testato i prodotti…

    #140066
    MaryperiSubscriber
    Messaggi: 4

    Ciao ragazze. Oggi sono andata da sephora ma purtroppo avevano solo la maschera alla bava di lumaca e non tutte. Infatti ho preferito comprare le maschere di sephora sperando che sono buone. Quella di tony moli costava 8€! Un bacio a tutte

    #140076
    EleonoraCarluccioParticipant
    Messaggi: 18

    Sto provando la mia prima maschera di Tony moly proprio mentre vi scrivo! É quella al vino per i pori!

    #140080
    AuroraPomarolaParticipant
    Messaggi: 23

    Da Sephora ad Arezzo ci sono solo i burrocacai, proprio ora che le mie labbra non si screpolano più… Che nervoso, fossero arrivati un mese prima

    #140450
    alicebirilloParticipant
    Messaggi: 71

    Io ho fatto ieri un ordine su cosmeticlove,un sito coreano che spedisce in tutto il mondo….certo,dovrò aspettare tipo un mese ma ha un sacco di prodotti!!! Mi incuriosiva praticamente tutto.. alla fine sono stata sul classico e ho preso un set skincare di etude house e i set di maschere della tonymoly e di innisfree……attendo con ansia:-)

    #140664
    daria1Participant
    Messaggi: 33

    ciao ragazze io di solito acquisto prodotti coreani tra cui le maschere in tessuto da ebay,ho appena acquistato 3 maschere della tony moly a 3 euro l’unica pecca è il tempo di spedizione piu’ o meno un mesetto ,comunque conosco un’altro sito che spedisce in italia senza spese di spedizioni cioè http://beautynetkorea.com/;);)

    #140708
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Salve ragazze! anche io appena saputo che erano disponibili i prodotti tony moly son subito andata a vedere! Ho preso il burrocacao alla pesca, lo stick a panda per le occhiaie e la maschera notturna sempre a panda. Per ora ho provato solo il burrocacao!inutile dire che il packaging è a dir poco delizioso, ha un profumo buonissimo e mi sembra lasci le labbra ben idratate. Unica pecca: si deve prelevare con il dito, quindi non lo trovo molto pratico da portare in giro!In generale preferisco i prodotti labbra in stick

    #145003
    luciabonaseraParticipant
    Messaggi: 9

    @alezz arrivate ? A mio parere è un sito iper conveniente :*

    #145102
    Maru25Participant
    Messaggi: 7

    Siii Aury!!! Concordo con te 🙂
    Mi piacerebbe molto qualche recensione, soprattutto sui prodotti make up..
    Vorrei ordinare la BB cream, ma sono un po’ dubbiosa: sarà un prodotto valido? Qualcuna l’ha provata? 🙂

    #145274
    AlezzParticipant
    Messaggi: 56

    @luciabonasera no ancora no, mi sto preoccupando sinceramente

    #145437
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao a tutte! Sto testando un po’ di cose e vi anticipo che appena possibile faremo un post completo con i TOP e FLOP di Tony Moly. Un bacio!

    #145527
    AuryTSubscriber
    Messaggi: 80

    grazie mille Clio! un bacione

    #145541
    MarvyParticipant
    Messaggi: 83

    io ho provato lo stick e il primer con la confezione a uovo dorato =) lo stick è molto rinfrescante e il primer fa proprio un bel lavoro, leviga la pelle, fa sparire i pori e tiene a bada il lucido (sotto ci metto anche la nuova crema di benefit) considerato il prezzo li trovo dei buoni prodotti… Ho preso anche la maschera del pomodoro e quella alla lumaca ma devo ancora provarle =)

    #145545
    GloryMayfairParticipant
    Messaggi: 58

    @ClioZammatteo Non vedo l’ora!! ❤️

Stai vedendo 14 articoli - dal 16 a 29 (di 29 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json