✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti viso Mac, 2 esperienze negative

Prodotti viso Mac, 2 esperienze negative

Topic iniziato da
LauraLacanale , ultimo intervento di
LauraLacanale, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #84275
    LauraLacanaleParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio! Che bello questo forum, proprio il posto che cercavo per farti un paio di domande su alcuni prodotti Mac acquistati tempo fa. Il primo è il correttore nella foto allegata che ho adorato quando l’ho comprato (più di 1 anno fa), primo perché la coprenza è ottima e poi perché la dose da utilizzare è davvero minima. Ora non ricordo come fosse all’inizio, ma ho ricominciato ad usarlo in questi giorni e ho notato che se messo sotto le occhiaie, mi dà fastidio agli occhi provocando delle secrezioni come una leggera congiuntivite; sul resto del viso invece mi sta facendo venire brufoletti e imperfezioni che prima non avevo. L’altro prodotto Mac è la cipria studio fix che uso d’inverno per un look opaco, ma la uso comunque con moderazione, eppure a fine serata mi spuntano dei nuovi amichetti sul viso che non mi sono per niente simpatici. Pensi sia colpa di questi prodotti? Della loro vita breve o della mia pelle che reagisce in questo modo? Vorrei continuare ad usarli perché sono prodotti che mi piacciono un sacco, ma non vorrei rimetterci la salute della mia pelle. Aspetto consigli 🙂
    Un bacione!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI