✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Prodotti viso/corpo da favola!!!

Prodotti viso/corpo da favola!!!

Topic iniziato da
SaraOrfeo , ultimo intervento di
SaraOrfeo, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #118610
    SaraOrfeoParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao Clio e ciao ragazze!!! Chi di voi non sogna di trovare la crema per il viso perfetta? Tante creme promettono miracoli che poi ahimè non mantengono o altre che crediamo stiano facendo il loro dovere è solo grazie a siliconi e altre schifezze che contengono…provate a immaginare una crema idratante, naturale al 99-100%, profumi di frutti e fiori e dal packaging super accattivante…questo è il favoloso mondo de La Cremerie! Un’azienda italiana nata circa 17 anni fa che fa prodotti per viso e corpo con ingredienti naturali al 99-100% estratti da fiori e frutti da loro coltivati; una linea nata inizialmente per centri estetici e spa ma ora si possono acquistare tramite il loro sito o dai vari rivenditori sparsi nelle varie città…sono prodotti fantastici, e ce ne per tutti i tipi di pelle, da quella secca a quella grassa, da quella giovane a quella più matura, creme, scrub, latti detergenti, sieri, fanghi, maschere…da quando li ho scoperti non li ho più abbandonati! Una vera coccola per il corpo! Mi piacerebbe molto sapere l’opinione di Clio su questi prodotti…magari vedere una sua recensione mentre prova qualche prodotto!!! Se volete saperne di più vi metto il link del loro sito: http://lacremerie.com/
    Ciao a tutte!!! 🙂 🙂

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 2 months fa da SaraOrfeo.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #118636
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao Ke bello anke tu ami le cose cn Buon inci? Quanto costano queste creme?
    1 salutone

    #118643
    SaraOrfeoParticipant
    Messaggi: 5

    Fragolina ti è arrivata la mia risposta? Perché io non la vedo…

    #118644
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao Sara e grazie mille! In effetti ho visto sul sito diversi prodotti molto interessanti! Ora non posso fare acquisti, un po’ perché ho molte cose da consumare è un po’ per esigenze di risparmio, ma mi memorizzo il sito per il futuro! Ciao e grazie ancora!

    #118647
    SaraOrfeoParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao Ciemi!! Sono veramente ottimi prodotti! Appena puoi provali!!! Un bacione! 🙂

    #118765
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Sara! grazie mille per il suggerimento! un bacio!

    #118830
    SaraOrfeoParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao Clioo!!! Spero di vedere al più presto una tua review su questi prodotti!!!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI