✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO prodotti Yves Rocher

prodotti Yves Rocher

Topic iniziato da
Monica7NoY , ultimo intervento di
ary75, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #86784
    Monica7NoYParticipant
    Messaggi: 3

    ciao Clio…volevo sapere quale la tua opinione sui prodotti Yves Rocher? Grazie 🙂

    #86785
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao!! Pure io mi unisco alla richiesta, perchè ho preso un siero e la crema viso e mmmm….

    #86786
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao ragazze, vi lascio la mia risposta a questa domanda che mi avete posto spesso, eccola qui nel seguente post http://blog.cliomakeup.com/2014/08/clio-conosciusiconsigli-questa-marca-perche-non-ne-parli-mai-ecco-finalmente-la-mia-risposta-a-tutte-le-vostre-domande/
    un bacio!

    #86788
    Monica7NoYParticipant
    Messaggi: 3

    io ho usato parecchi prodotti…..non tutti mi soddisfano…gli ombretti li trovo buoni per la loro resistenza

    #86789
    Monica7NoYParticipant
    Messaggi: 3

    grazie Clio :*

    #92705
    ary75Participant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte! Sono nuova,spero di non dire cose che vi infastidiscano! Io sono presentatrice di Yves Rocher e ovviamente uso i prodotti e li faccio usare in casa mia. Devo dire che mi trovo bene. E trovo un buon riscontro nelle clienti:devo dire che riesco a soddisfare le richieste di tutte! Ovviamente ci metto del mio,coccolando le clienti con campioncini vari e piccoli premi fedeltà. Ma cercate di capire,ho fatto la commessa per 15 anni! Cercatemi su facebook: Arianna Vecchietti (foto di Lisa Simpson!)!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI