✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotto fuori produzione? FREE SPIRIT LIPS & CHEEKS Kiko

Prodotto fuori produzione? FREE SPIRIT LIPS & CHEEKS Kiko

Topic iniziato da
ChiaraPerniola , ultimo intervento di
ChiaraPerniola, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #78801
    ChiaraPerniolaParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao a tutti 🙂
    È la prima volta che scrivo una discussione ma mi trovo veramente in difficoltà per la ricerca di un prodotto.
    Tempo fa, intorno a GIugno, ho comprato da Kiko la matita per le labbra consigliata anche da te Clio, Free Spirit Lips & Cheeks. Proprio oggi mia mamma l’ha notata nel mio beauty e le è piaciuta molto! Io vorrei cedergliela volentieri; il problema è che facendo una ricerca veloce su internet ho visto che è fuori produzione! Forse perché era un’edizione limitata? Ad ogni modo sapete se c’è un modo per poterlo reperire o un prodotto sostitutivo altrettanto valido? Precisamente si tratta del numero 01! Vi ringrazio e vi abbraccio!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #78872
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Chiara! come dici tu si trattava di un’edizione limitata e se non la trovi più è proprio per questo motivo! l’unica cosa che posso consigliarti è di provare a cercare dei prodotti simili, anche se ora come ora non mi viene in mente granché perché erano davvero particolari! ci penso e ti faccio sapere! besoooo!

    #79342
    ChiaraPerniolaParticipant
    Messaggi: 4

    Grazie mille Clio 🙂 nel caso riesci a trovare un prodotto simile non esitare a contattarmi!! Un abbraccio ☺️

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json