💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotto per rimuovere le tinte fatte e tornare al proprio colore naturale

Prodotto per rimuovere le tinte fatte e tornare al proprio colore naturale

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Vale973, 9 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli

Ciao Clio e ciao a tutte! Sono una ragazza di quasi 16 anni e vorrei sapere se c’è qualche prodotto che possa togliere le tinte che ho fatto e farmi tornare al mio colore naturale. Il mio colore naturale è un castano ramato e volevo averli rossi perciò ho fatto alcune tinte sulla tonalità del rosso non troppo scuro che non mi hanno nemmeno dato il colore che volevo. Ho utilizzato delle tinte dell’erboristeria, prese dal negozio di mia madre, mai quelle del supermercato o altro. Inoltre i miei capelli, a causa delle tinte, della piastra e di varie cose, sono rovinatissimi. Rivorrei i capelli morbidi e setosi di una volta con il mio colore! Spero che mi possiate aiutare, bacioni bellezze! 🙂

Vale973Participant

Ciao!Io ho avuto un problema simile al tuo. Esattamente un anno fa ho tinto le punte dei miei capelli di viola ma non ero rimasta per niente soddisfatta.

Ho seguito i consigli di questa ragazza e devo dire che già alla prima applicazione di balsamo e limone ho rimosso gran parte della tinta. Ovviamente dovrai aspettare un po’ per tornare al tuo colore naturale, ma magari questo potrebbe esserti d’aiuto. Un bacio 🙂

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json