✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotto protettivo capelli da usare prima della piega

Prodotto protettivo capelli da usare prima della piega

Topic iniziato da
Clod82 , ultimo intervento di
Clod82, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #184816
    Clod82Participant
    Messaggi: 7

    Ciao ragazze,

    urge consiglio su cura capelli!! Qualche settimana fa ho acquistato l’arricciacapelli Babyliss Pro e…..mi ha cambiato la vita!! E’ talmente facile e veloce da usare e il risultato talmente soddisfacente che credo abbia cominciato ad abusarne. Lo uso praticamente ogni volta che lavo i capelli e l’impressione è che stiano diventando un pò troppo secchi. Solitamente prima dello shampoo uso un olio Erbolario che li idrata ma vorrei un consiglio da voi su un prodotto protettivo da usare dopo lo shampoo e subito prima della piega sui capelli asciutti e pronti da arricciare. Forse così potrei salvarli….;) Grazie mille e buona giornata!

    #184819
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Abbiamo dedicato un articolo ai migliori termoprotettori per capelli. Li trovi qui:

    TOP termoprottettori per capelli: come salvarli dai danni di piastre e phon!

    #184820
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Abbiamo dedicato un articolo ai migliori termoprotettori per capelli. Li trovi qui:

    TOP termoprottettori per capelli: come salvarli dai danni di piastre e phon!

    #184824
    Clod82Participant
    Messaggi: 7

    Grazie mille come sempre! 🙂

    #185749
    Clod82Participant
    Messaggi: 7

    Ragazze, ho letto il post che mi avete consigliato. Sto per acquistare il prodotto Testanera ma prima volevo assicurarmi che vada bene per il mio tipo di capelli. Io ho i capelli liscissimi e non uso la piastra ma l’arricciacapelli, poichè mi pare di aver letto “siero lisciante”, non è che poi ottengo il risultato opposto? Forse è più adatto a chi usa la piastra? Grazie mille!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI