SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotto Tonymoly: Egg Pore Balsamo anti-punti neri funziona davvero?

Prodotto Tonymoly: Egg Pore Balsamo anti-punti neri funziona davvero?

Topic iniziato da
ElenaCaon , ultimo intervento di
Inuyasha, 8 mesi, 3 settimane fa
  • Autore
    Articoli
    ElenaCaon

Ciao Clio, ciao ragazze!
    Volevo chiedere una vostra opinione riguardo il nuovo prodotto di Tonymoly “Egg Pore Balsamo anti-punti neri” (http://www.sephora.it/Trattamenti-Viso/Maschere-e-Gommage/Gommage-e-Peeling/Egg-Pore-Balsamo-anti-punti-neri/P2456044) Lo avete già provato? Funziona davvero? E soprattuto i risultati si vedono?

Grazie mille, Elena 🙂

SilverFoxParticipant

Ciao!
    Se può interessarti, io lo utilizzo da alcuni mesi. E’ un buon prodotto, ma non fa miracoli.
    Lo preferisco però ad altri scrub ed esfolianti perché, sulla mia pelle molto sensibile, dà un buon risultato: la pelle diventa più liscia e levigata ma non risulta “stressata” né secca. Per alcuni minuti dopo l’utilizzo sono solo leggermente arrossata (e per me è un enorme risultato visto che in viso resto rossa per mezzore intere solo per essermi grattata delicatamente).
    Io normalmente lo uso una volta a settimana dopo aver aperto i pori con dei suffumigi di acqua e bicarbonato e a seguire faccio una maschera all’argilla. In base alla necessità, inserisco nel mezzo della routine anche i cerottini.
    Dopo alcuni mesi in cui ho seguito questa routine – più o meno – costantemente, ho notato che la mia pelle è più pulità, meno unta e i pori si sono ridotti visibilmente. Il merito però non è del singolo prodotto credo, ma dell’insieme. D’altra parte credo che nulla e nessuno faccia miracoli. 😉

InuyashaParticipant

Ciao! Dunque io l’ho preso e lo sto usando da circa due settimane. A me piace moltissimo, è come se mi “aprisse i pori” rendendo più facile la rimozione dei punti neri. Dopo essermi pulita per bene, lo metto massaggiando per un buon paio di minuti (la pelle me la lascia molto liscia e alcuni dei punti neri più piccoli son già meno visibili) poi faccio la pulizia viso e applico una maschera astringente. Spero di esserti stata utile, un bacio!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI