✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO prodotto/i per sopracciglia per un'amica alle prime armi

prodotto/i per sopracciglia per un'amica alle prime armi

Topic iniziato da
happycola , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #73336
    happycolaParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao Clio,
    mi rivolgo a te perché so che sui prodotti per sopracciglia saprai sicuramente darmi il consiglio migliore!
    Vorrei fare un regalo ad un’amica che non si trucca per niente, ma che non sopporta la forma delle proprie sopracciglia (super sottili) e vorrebbe migliorare la situazione grazie all’aiuto del make up. Io, non avendo grosse esigenze, uso solo una matita per riempire i buchi, quindi non saprei davvero quale potrebbe essere il prodotto (o prodotti) più adatti a lei.
    Puoi quindi aiutarmi a trovare il prodotto più facile da utilizzare, ma che abbia comunque una buona resa?

    #73413
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Happycola! proprio oggi ho fatto la review di un prodotto che secondo me potrebbe essere adatto anche per la tua amica! si tratta di una matita che ha anche la parte di ombretto in polvere e che aiuta sia a definire meglio la forma che a migliorare il colore! ti lascio il link al video, spero di esserti stata utile! un bacione! https://www.youtube.com/watch?v=JVF2zORmxq0

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI