✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Profumo per capelli

Profumo per capelli

Topic iniziato da
Sellyselly1991 , ultimo intervento di
Sellyselly1991, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #96897
    Sellyselly1991Participant
    Messaggi: 60

    Salve ragazze.È da tempo che cerco un profumo per capelli….oggi per puro caso mi sono imbattuta in uno stand della essence e c era la collezione natalizia tra cui un profumo per capelli.L ho privato ma il mio ragazzo dice che non si sente…solo mettendo il naso tra i capelli si percepisce qualcosa.Quindi non l ho acquistato.Potete consigliarmi un profumo per capelli valido?

    #96906
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao @Sellyselly1991!
    Io a volte uso i profumi solidi di Lush anche per i capelli.La commessa ha detto che essendo naturali o cmq contenendo un certo ingrediente(figurati se riesco a ricordarmelo) possono essere usati anche per profumare i capelli.Chiaramente li usi solo sulle punte e quindi non sono comodi come con un’erogatore spray,ma devo dire che su di me si sente e ha anche una buona durata(dico buona non incredibile).Un’altra comodità è anche quella di avere tutto in uno e che sia facile da portare in giro.Io uso il profumo Karma.
    Sennò sempre di Lush esistono altri prodotti come balsami,spray per lo styling che lasciano i capelli profumati,ma di certo non li applichi ogni volta che vuoi.
    Questi sono quelli che ho provato io,spero che ci siano altre ragazze con altri consigli!

    #96918
    Sellyselly1991Participant
    Messaggi: 60

    Oh ti ringrazio per avermi risposto.Ho letto che molte ragazze parlano bene dei profumi solidi della Lush.Sicuramente andrò a dare un annusaTa in negozio appena potrò.Per altri prodotti profumati…ho una specie di lacca lucidante che ha un buon odore ma la uso solo quando ho i capelli appena lavati,il giorno dopo o 2 giorni l(lavo i capelli ogni 3 giorni)se lo metto mi diventano unti e non sono belli da vedere.

    #97361
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Esistono anche i profumi per i capelli diverse case cosmetiche li fanno da chanel a dior ecc dipende che profume ti piace talcato fiorato dacci un’idea di cosa cerchi

    #97381
    Sellyselly1991Participant
    Messaggi: 60

    Ha me piacerebbe talco…ma non lo trovo.Oggi ho trovato uno della dir ma non mi piaceva tanto,troppo floreale e costava 41,50

    #97551
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    ciao prova da bottega verde costa sui 15 euro e sul sito puoi stamparti un buono sconto oppure da the body shop ci sono gli oli profumati che puoi utilizzare su corpo e capelli

    #97577
    Sellyselly1991Participant
    Messaggi: 60

    Ok grazie

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI