Prova costume
-
AutoreArticoli
-
6 Marzo 2015 alle 12:15 PM #46621
Ciao a tutte ragazze! Come vi preparate alla prova costume?? Io sono appena tornata da un viaggio mooolto lungo che ha scombussolato la mia dieta e mi ha fatto prendere qualche kg proprio lì: nei fianchi! Se ingrasso, ingrasso sempre lì! Ora sto gradualmente riprendendo il regime di prima e pensavo di introdurre come cibi l’orzo, il farro e la pasta integrale. In più con le belle giornate mi dedicherò ad attività all’aria aperta. E voi avete qualche buon proposito o qualche consiglio da darmi? A presto.
6 Marzo 2015 alle 1:06 PM #46649Ciao Amovivere! Io sto iniziando a mangiare meno pane, purtroppo é quello che mi frega -_-… Come al solito faccio movimento 3 volte a settimana! Di piú non riesco, quindi mi tocca ridurre i carboidrati .-.
6 Marzo 2015 alle 6:25 PM #46814Amovivere, prova la pasta al farro..è davvero buona! Ci sono le penne, le tagliatelle e gli spaghetti! Oppure la pasta ai 3 cereali della “riso gallo”…non contengono glutine e non appesantiscono..anche la quinoa è un ottimo sostituto oltre al farro e orzo che hai citato!
6 Marzo 2015 alle 6:26 PM #468156 Marzo 2015 alle 6:46 PM #46835Ciao, io è da un po’ che ho scoperto il daikon che è una spece di rapa, come sapore assomiglia ai rapanelli e ha un sacco di proprietà benefiche tra cui anche ridurre gli inestetismi della cellulite!! Io lo mangio nell’insalata tagliato sottile. Prova a cercare su internet le sue proprietà, è fantastico
7 Marzo 2015 alle 8:12 PM #47011Grazie a tutte ragazze!
11 Marzo 2015 alle 4:05 PM #48072La Pasta di farro è buonissima! Esiste anche una dieta a base di farro (e anche altre cose) di cui non ricordo il nome, che il medico di mia madre anni fa le aveva prescritto, fa bene, mangi quanto vuoi e dimagrisci..
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!